Delta GPL spia motore

Gallery
samux
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 ott 2020, 14:27

Delta GPL spia motore

Messaggio da leggere da samux »

Ciao ho una LANCIA Delta 1.4 T-Jet 120 CV GPL, anno immatr. 2013, da un pò combatto con un problema, mi si accende la spia "motore" e l'indicazione "far controllare il motore", quando capita la macchina smette di andare a gpl e passa a benzina,la concessionaria mi ha detto che come errore esce "mancata accensione cilindro 4" ha detto che dovranno andare a tentativi, il primo è stato cambiare iniettori gpl ma dopo 1 settimana il problema si è ripresentato, nello specifico ora ho notato che in corsa non si presenta, ma appena mi fermo a un semaforo o in parcheggio al minimo, aspetto 20 secondi, la macchina sembra non carburare bene quasi borbottare, sento come 1 scatto qualcosa dietro dove c'è la bombola (come una valvola che si chiude) e comincia a lampeggiare la spia motore, ho fatto questa prova 3 volte oggi e si è presentato il problema.
Qualche idea? perchè ho girato vari meccanici, alla fine mi sono rivolto a un grosso concessionario fiat/lancia sperando che loro avessero idee piu' chiare avendone viste varie.. ma non sembra essere cosi.
Rispondi

Torna a “Delta "3"”