Problema Luci interne

Gallery
oncelot
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 giu 2020, 09:09

Problema Luci interne

Messaggio da leggere da oncelot »

Buongiorno a tutti ragazzi, come potete vedere mi sono iscritto adesso, sono venuto a conoscenza di questo sito tramite google.

purtroppo però non ho trovato soluzioni ad un mio problema, che ho con le luci interne e mi riferisco alle luce della plafoniera frontale, luci parasole, luce baule e portabagagli.

dalle istruzioni non riesco a capire quale sia il fusibile perchè dice f38, ma li non ci nemmeno i contatti.

quindi spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.
Simoniracing83
Messaggi: 2327
Iscritto il: 23 dic 2008, 21:13
Località: Valdagno VI
Contatta:

Re: Problema Luci interne

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Ciao potresti spiegare meglio il tuo problema?

Grazie

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
oncelot
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 giu 2020, 09:09

Re: Problema Luci interne

Messaggio da leggere da oncelot »

Non funzionano le luci interne, esattamente plafoniera, luci parasole, luce baule e porta bagagli.
Invece plafoniera posteriore funzionano.
oncelot
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 giu 2020, 09:09

Re: Problema Luci interne

Messaggio da leggere da oncelot »

ciao, non ci accendono le luci interne nello specifico non si accendono la plafoniera frontale, baule, porta bagagli e luci parasole.
invece non nessun problema non le due plafoniere posteriori e le due lucinie-led posti sulla plafoniera.

sono passato da un periodo che funzionava saltuariamente ad adesso che non funzionano.

guardando il libretto di istruzioni non mi parla di fusibili..o meglio ne parla su f38 ma per la versione tetto apribile. ovviamente ho già controllato f38 ma è vuoto.
Simoniracing83
Messaggi: 2327
Iscritto il: 23 dic 2008, 21:13
Località: Valdagno VI
Contatta:

Re: Problema Luci interne

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Una prova economica potrebbe essere trovare una plafoniera in demolizione tanto e uguale un po' per tutte punto Giulietta e tutto il gruppo Fiat. Se non funziona ancora potrebbe esserci magari un filo interrotto o magari ossidazione dei contatti. Prova a vedere cosa succede

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
extreme35
Messaggi: 1
Iscritto il: 31 dic 2022, 21:04

Re: Problema Luci interne

Messaggio da leggere da extreme35 »

Buonasera,
Mi chiamo Danilo ed ho una lancia Delta 1.6 MJT 120 CV, ho lo stesso problema delle luci abitacolo anteriori, portaoggetti e baule che non funzionano, volevo sapere alla fine come ha risolto. Grazie
Alessandro44
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 dic 2023, 20:44

Re: Problema Luci interne

Messaggio da leggere da Alessandro44 »

Ragazzi non mi va la plafoniera anteriore bagagliaio para sole niente tranne che le plafoniere posteriori ho controllato il fusibile f38 ma è vuoto cosa può essere?
Rispondi

Torna a “Delta "3"”