Problemi di accesso alla rete can

Gallery
Davcer
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 mag 2020, 22:18

Problemi di accesso alla rete can

Messaggio da leggere da Davcer »

Salve ragazzi, ho sostituito l autoradio originale con un xtrons da 9 pollici e fin qui tutto ok, ho recuperato anche i comandi al volante e tutto funziona perfettamente, se non fosse che togliendo l autoradio originale in diagnosi non si riesce ad accedere a nessun modulo della linea can. Ho visto che in rete ci sono dei moduli che dovrebbero evitare questo problema... A qualcuno è capitato? Sapete darmi un consiglio su quale acquistare? Ora come ora è possibile fare una diagnosi completa solo montando l autoradio originale....
Davcer
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 mag 2020, 22:18

Re: Problemi di accesso alla rete can

Messaggio da leggere da Davcer »

Per la precisione è una lancia delta 2.0 Multijet del 2011
Simoniracing83
Messaggi: 2327
Iscritto il: 23 dic 2008, 21:13
Località: Valdagno VI
Contatta:

Re: Problemi di accesso alla rete can

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

In giro c'era qualcuno che vende i cavi modificati.

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Diavolo80
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 ott 2020, 20:01

Re: Problemi di accesso alla rete can

Messaggio da leggere da Diavolo80 »

Davcer ha scritto: 15 mag 2020, 22:26 Salve ragazzi, ho sostituito l autoradio originale con un xtrons da 9 pollici e fin qui tutto ok, ho recuperato anche i comandi al volante e tutto funziona perfettamente, se non fosse che togliendo l autoradio originale in diagnosi non si riesce ad accedere a nessun modulo della linea can. Ho visto che in rete ci sono dei moduli che dovrebbero evitare questo problema... A qualcuno è capitato? Sapete darmi un consiglio su quale acquistare? Ora come ora è possibile fare una diagnosi completa solo montando l autoradio originale....
Ciao,mi spieghi come hai recuperato i comandi al volante,sei riuscito anche a recuperare l’usb originale?
Grazie per l’aiuto
Rispondi

Torna a “Delta "3"”