Motore

Gallery
Max800
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 lug 2019, 02:05

Motore

Messaggio da leggere da Max800 »

Ciao ragazzi sono Massimo di Como
Volevo dirvi cosa e successo alla mia delta twinturbo..... Stavo andando a Cernobbio velocità regolare ad un certo punto la macchina ha cominciato ad andare a colpi calo di potenza giro e torno a casa quasi non riuscivo a fare nemmeno le salite.
Una volta a casa al minimo va a 3 e mi accorgo di un buco nel collettore di aspirazione.. x tamponare con una colla bicomponente e un tappo di gomma chiudo il foro ma la macchina a freddo gira lo stesso a 3 fuma come fosse un traghetto migliora un pochino a caldo... Non so cosa pensare collettore a parte se c'è un iniettore grippato o non so il mecc mi dice che sicuramente e successo l apocalisse nel motore...
A qualcuno e successo qualcosa di simile
Un saluto a tutti
warner
Messaggi: 21982
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:36

Re: Motore

Messaggio da leggere da warner »

Il danno potrebbe essere grosso se il frammento e' stato risucchiato in mezzo alle valvole,partirei smontando il collettore per capire cosa e' successo ma al 99% tocchera' tirar giu' la testa
Max800
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 lug 2019, 02:05

Re: Motore

Messaggio da leggere da Max800 »

Avevi ragione si è rotta la farfalla che c'è nel collettore di aspirazione mi tritato la testa in più alcuni pezzi si sono infilati nella turbina bassa dunque puoi immaginare... X farla breve turbine nuove testa rettificata giù e su il motore e una valanga di euro ...
Max800
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 lug 2019, 02:05

Re: Motore

Messaggio da leggere da Max800 »

Avevi ragione si e rotta la farfalla che c'è nel collettore di aspirazione.... Testa da rifare in più alcuni pezzetti hanno tritato la turbina bassa giù e su il motore e una valanga di euro
warner
Messaggi: 21982
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:36

Re: Motore

Messaggio da leggere da warner »

Convereebbe trovare un motore di occcasione a sto punto,ma le twin turbo sono poche...
Mi spiace per la disavventura
Max800
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 lug 2019, 02:05

Re: Motore

Messaggio da leggere da Max800 »

Ciao ho sistemato il mio motore credimi una valanga di euro....anche perché di twiturbo ce ne sono pochi e per lo più sono sfondati di chilometri...
warner
Messaggi: 21982
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:36

Re: Motore

Messaggio da leggere da warner »

Lo immagino,mi spiace per la disavventura
Rispondi

Torna a “Delta "3"”