Sostituzione frizione 1.6 120cv. cambio selespeed

Gallery
diioriomario
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 set 2018, 16:00

Sostituzione frizione 1.6 120cv. cambio selespeed

Messaggio da leggere da diioriomario »

Salve a tutti, qualcuno ha sostituito la frizione? Avete avuto problemi? A me dopo la sostituzione sembra molto diversa e le cambiate non mi sembrano efficaci come prima Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? Sapete niente di procedura di autoapprendimento? Grazie a chi mi risponderà
Mpriano
Messaggi: 6
Iscritto il: 03 mar 2019, 23:29

Re: Sostituzione frizione 1.6 120cv. cambio selespeed

Messaggio da leggere da Mpriano »

Ciao, ho comprato la mia Delta usata e a 185 mila km circa ho sostituito la frizione e rettificato cambio e volano. Credevo di aver risolto 2 problemi, ovvero:
1-cambiate lente
2-errore "problema cambio controllare livello olio cambio" o qualcosa del genere
Invece mi ritrovo con delle cambiate che un po' strappano o amplificano l'effetto "molla" e il solito errore fisso.
Tu hai notato miglioramenti col tempo? Io avrò percorso 2mila km ma nulla è cambiato.
Mpriano
Messaggi: 6
Iscritto il: 03 mar 2019, 23:29

Re: Sostituzione frizione 1.6 120cv. cambio selespeed

Messaggio da leggere da Mpriano »

Mpriano ha scritto: 03 mar 2019, 23:57 Ciao, ho comprato la mia Delta usata e a 185 mila km circa ho sostituito la frizione e rettificato cambio e volano. Credevo di aver risolto 2 problemi, ovvero:
1-cambiate lente
2-errore "problema cambio controllare livello olio cambio" o qualcosa del genere
Invece mi ritrovo con delle cambiate che un po' strappano o amplificano l'effetto "molla" e il solito errore fisso.
Tu hai notato miglioramenti col tempo? Io avrò percorso 2mila km ma nulla è cambiato.
Ciao,
ho i tuoi stessi problemi e anche se sopporto la lentezza, non sopporto più quell'errore continuo.
Hai risolto in qualche modo?
Il mio meccanico di fiducia ha saputo solo dirmi che per sistemarlo c'è solo un modo, ovvero lasciargliela usare una settimana con il pc collegato affinché riesca a risalire all'origine del problema. Ma io ne ho bisogno dato che lavoro a 50km da casa e sinceramente ho paura di non risolvere subito.
Dopo 2 anni sei il primo che riesco a trovare con il mio problema.
Rispondi

Torna a “Delta "3"”