Schema impianto elettrico Delta 844

Gallery
Gigideltaplatino
Messaggi: 6
Iscritto il: 02 dic 2017, 09:55

Schema impianto elettrico Delta 844

Messaggio da leggere da Gigideltaplatino »

Salve dopo tante ricerche nel web , non ho trovato lo schema elettrico della Nuova Lancia Delta , chiedo se qualcuno nel forum ha questo schema , anche parziale , in particolare luci esterne , grazie
frank.pranzetti
Messaggi: 11
Iscritto il: 03 set 2018, 17:01

Re: Schema impianto elettrico Delta 844

Messaggio da leggere da frank.pranzetti »

Ciao, secondo me potresti trovare qualcosa al seguente link http://keyeper.pekidi.com/navi?FORCED=TRUE Metti la targa o il VIN (numero di telaio) nel menù a destra così da selezionare il tuo modello esatto. Una volta fatto ciò, sulla sinistra trovarai l'elenco dei vari gruppi (morote, sospensioni, ecc....). Una volta selezionato il gruppo di tuo interesse ti apparirà in fondo al suddetto menù la voce "Tutte le tavole del sottogruppo"; cliccaci ed avrai accesso alle tavole tecniche del gruppo selezionato. Buona fortuna
Gigideltaplatino
Messaggi: 6
Iscritto il: 02 dic 2017, 09:55

Re: Schema impianto elettrico Delta 844

Messaggio da leggere da Gigideltaplatino »

grazie , ma io cerco proprio gli schemi , che in parte ho recuperato , ma non completamente , la ricerca continua comunque
gst0098
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 ott 2018, 11:04

Re: Schema impianto elettrico Delta 844

Messaggio da leggere da gst0098 »

Ciao, sto cercando anche io gli schemi, tu quali hai trovato ? Me li puoi passare ? A me servirebbe la cablatura del cruise control che sto cercando di abilitare sulla mia t-jet 120CV. Ciao e grazie, Giuseppe Gigideltaplatino Scritto: ------------------------------------------------------- > grazie , ma io cerco proprio gli schemi , che in > parte ho recuperato , ma non completamente , la > ricerca continua comunque
Albusss
Messaggi: 1
Iscritto il: 09 mar 2021, 23:12

Re: Schema impianto elettrico Delta 844

Messaggio da leggere da Albusss »

gst0098 ha scritto: 22 ott 2018, 11:08 Ciao, sto cercando anche io gli schemi, tu quali hai trovato ? Me li puoi passare ? A me servirebbe la cablatura del cruise control che sto cercando di abilitare sulla mia t-jet 120CV. Ciao e grazie, Giuseppe Gigideltaplatino Scritto: ------------------------------------------------------- > grazie , ma io cerco proprio gli schemi , che in > parte ho recuperato , ma non completamente , la > ricerca continua comunque
Buonasera a tutti,
io ho trovato questo : https://www.davole.com/2009/bravo-198-c ... termarket/
Qualcuno è sotto provincia di Treviso e ne facciamo 2 assieme mi date una mano visto che vi ho dato l'informazione ? :-)
Rispondi

Torna a “Delta "3"”