sostituire sedili manuali con elettrici

Gallery
carrisi antonio
Messaggi: 12
Iscritto il: 27 dic 2017, 21:01

sostituire sedili manuali con elettrici

Messaggio da leggere da carrisi antonio »

Salve ragazzi,avrei una domanda.Qualkuno di voi possessore della Delta ha mai sostituito i sedili manuali con sedili elettrici e riscaldabili?Ho trovato una buona occasione ma x ovvi motivi vorrei sapere se è possibile come operazione e se qualkuno lo ha gia fatto.
dacagiancarlo
Messaggi: 74
Iscritto il: 05 apr 2009, 18:16

Re: sostituire sedili manuali con elettrici

Messaggio da leggere da dacagiancarlo »

Ciao, io li ho montati sulla mia due anni fa, il tutto è stato molto facile, sulla mia c'era la predisposizione, prima di comprarli devi vedere se sotto i sedili nelle botole c'è la predisposizione, se è presente basta collegare gli spinotti. Non c'è da fare nessuna modifica alla macchina, l'unica cosa che va fatto è un allineamento proxy se non lo fai ti lampeggeranno i km.
Giancarlo
carrisi antonio
Messaggi: 12
Iscritto il: 27 dic 2017, 21:01

Re: sostituire sedili manuali con elettrici

Messaggio da leggere da carrisi antonio »

Ciao grazie per la risposta per montare li ho montati io solo xo che la mia auto non ha nessuna predisposizione quindi il mio elettrauto dovra farmi tutto il cablaggio da zero.Certo sono bellissimi questi interni tutti in pelle frau.
carrisi antonio
Messaggi: 12
Iscritto il: 27 dic 2017, 21:01

Re: sostituire sedili manuali con elettrici

Messaggio da leggere da carrisi antonio »

Ragazzi x caso nel forum c'è qualkuno che ha lo schema per il collegamento del riscaldamento dei sedili?O magari da dove potrei scaricarlo.
Sergio Esposito
Messaggi: 2
Iscritto il: 07 set 2018, 00:59

Re: sostituire sedili manuali con elettrici

Messaggio da leggere da Sergio Esposito »

http://keyeper.pekidi.com questo è il link dove basta inserire o il num di telaio o meglio la targa e ti compare tt quello che vuoi sapere della tu macchina in maniera specifica.
Sergio Esposito
Rispondi

Torna a “Delta "3"”