Specchietti Nuova Delta

Gallery
maxarr
Messaggi: 62
Iscritto il: 29 gen 2012, 13:53

Specchietti Nuova Delta

Messaggio da leggere da maxarr »

Buonasera, un mio collega ha appena acquistato una Delta Nuova 1.4 Turbo GPL versione Oro.....per chiudere gli specchietti prima di scendere, si deve azionare dall'interno il meccanismo senza estrarre la chiave e quindi spegnere il quadrante, possibile? Oggi quasi tutte le auto chiudono automaticamente gli specchietti con il comando chiave a distanza.
Qualcuno ha notato questa cosa?
La mia vera domanda è, secondo voi (su esperienza) è possibile tramite modifiche in officina o altro fare in modo che una persona possa chiudere gli specchietti automaticamente con il telecomando in fase di chiusura della macchina?
Grazie mille
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: Specchietti Nuova Delta

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D
seba89
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 feb 2017, 23:56

Re: Specchietti Nuova Delta

Messaggio da leggere da seba89 »

Hai trovato qualche soluzione?
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: Specchietti Nuova Delta

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D Se ha trovato la soluzione non è stata postata.
antonio_1972
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 giu 2017, 15:32

Re: Specchietti Nuova Delta

Messaggio da leggere da antonio_1972 »

io in realtà non ho neanche capito come si aziona la chiusura e apertura, me lo spiegate?
rossoproteo
Messaggi: 38
Iscritto il: 06 ago 2015, 13:45

Re: Specchietti Nuova Delta

Messaggio da leggere da rossoproteo »

antonio_1972 Scritto:
-------------------------------------------------------
> io in realtà non ho neanche capito come si aziona
> la chiusura e apertura, me lo spiegate?


Ciao Antonio, devi accendere il quadro e agire sul pulsante che usi per regolare gli specchietti (quello tondo con 4 frecce). Con la freccia destra chiudi e con quella sinistra apri.
Ledelges70
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 giu 2018, 14:03

Re: Specchietti Nuova Delta

Messaggio da leggere da Ledelges70 »

Buongiorno, a me si è rotto il tondino di apertura e chiusura. Gli specchi sono rimasti chiusa se li apro con le mani poi all'accensione si chiudono. C'è modo di farli aprire prima che vado a sostituire pulsante?
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: Specchietti Nuova Delta

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D Mi sa che devi proprio cambiare il pezzo.
Gigideltaplatino
Messaggi: 6
Iscritto il: 02 dic 2017, 09:55

Re: Specchietti Nuova Delta

Messaggio da leggere da Gigideltaplatino »

Salve al di là della rottura se premi i gommini si devono aprire e chiudere e poi se volete installare la centralina per apertura e chiusura specchi su facebook c'è ne sono diversi che lo fanno , io personalmente uso dei semplici relè
frank.pranzetti
Messaggi: 11
Iscritto il: 03 set 2018, 17:01

Re: Specchietti Nuova Delta

Messaggio da leggere da frank.pranzetti »

Ciao, io ho una 1.4 GPL Platino e confermo che bisogna chiuderli col pulsante, non avviene da solo al momneto della chiousura dell'auto col telecomando insomma. Ho visto però che si può fare con una modifica, c'è una guida fatta per Fiat Bravo e visto che le due auto condividono molto è probabile che possa funzionare, sotto ti metto i link http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php ... mp;t=35858 https://www.youtube.com/watch?v=IK5anGxGF_I
Rispondi

Torna a “Delta "3"”