Ma come si fa ?

Gallery
PG
Site Admin
Messaggi: 3215
Iscritto il: 02 gen 2009, 18:28

Ma come si fa ?

Messaggio da leggere da PG »

Adesso ditemi come si fa a conciare un'auto così e poi a pensare anche di venderla.....
Allegati
2.jpg
2.jpg (43.21 KiB) Visto 641 volte
1.jpg
1.jpg (68.13 KiB) Visto 641 volte
ardeo51
Messaggi: 226
Iscritto il: 24 dic 2008, 16:54

Re: Ma come si fa ?

Messaggio da leggere da ardeo51 »

salve sono gianni ogniuno la fa come vuole e suo piacimento,poi che non ci sia nessuno X comprarla questo e 1altro discorso,comunque e piacevole a vederla ...........c.......s......gianni
PG
Site Admin
Messaggi: 3215
Iscritto il: 02 gen 2009, 18:28

Re: Ma come si fa ?

Messaggio da leggere da PG »

Gianni, ci manca solo la scritta -Pizzeria da Gino- sulla fiancata e poi siamo a posto.
L'auto è in vendita per 35,000€ non è regalata e tu sai quanto bisogna spendere per riportarla all'originale.
ardeo51
Messaggi: 226
Iscritto il: 24 dic 2008, 16:54

Re: Ma come si fa ?

Messaggio da leggere da ardeo51 »

si sono d'accordo e condivido il tuo parere e non ti sto venendo contro,infatti non vi nessun rispetto X l'originalita, e solo appariscente ,ma sono anche del parere mio(personale) e sua e fa quello che vuole......c......s...gianni
Avatar utente
Elettriko
Messaggi: 22521
Iscritto il: 10 gen 2010, 17:45
Località: Calci (PI)
Contatta:

Re: Ma come si fa ?

Messaggio da leggere da Elettriko »

Da profano , devo dire che mi fa davvero una brutta impressione.
Immagino che lo sdegno di PG sia dovuto al colore ( assolutamente anacronistico ) ed al rivestimento degli interni , molto bello se si trattasse del salotto di casa , ma su una Lancia d'epoca no , non ci siamo proprio...
Mi sembra una di quelle Hot Rod tanto care agli americani , più che la scritta "Pizzeria da Gino" sulle povere fiancate vedrei bene delle fiamme multicolori , e magari dei cerchi in lega cromati a specchio con gomme ultralarghe ed una bella presa d'aria sul cofano.... :(
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
robertok58
Messaggi: 190
Iscritto il: 02 apr 2010, 11:23

Re: Ma come si fa ?

Messaggio da leggere da robertok58 »

Ma è semplicemente scandalosa ... comunque i gusti non si discutono.
PG
Site Admin
Messaggi: 3215
Iscritto il: 02 gen 2009, 18:28

Re: Ma come si fa ?

Messaggio da leggere da PG »

Non è soltanto una questione di gusti, è che oltre a pagare 35.000€ bisogna smontarla e rifarla tutta altrimenti non te l'accettano a nessuna manifestazione. Almeno il pudore di pretendere un prezzo onesto...
Avatar utente
Elettriko
Messaggi: 22521
Iscritto il: 10 gen 2010, 17:45
Località: Calci (PI)
Contatta:

Re: Ma come si fa ?

Messaggio da leggere da Elettriko »

la cosa che dispiace maggiormante è che il restauro sembra ben fatto : se avessero rispettato il colore ed i materiali originali probabilmente ora staremmo tutti facendogli grandi complimenti.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
PG
Site Admin
Messaggi: 3215
Iscritto il: 02 gen 2009, 18:28

Re: Ma come si fa ?

Messaggio da leggere da PG »

Infatti, questo è il difetto di molte vetture, rifatte, ma tutte sbagliate. Perchè spendere dei soldi per niente? Lasciatele stare così come sono, ci penserà poi il proprietario.
Sono tutti affetti dalla sindrome dell'oggetto in ordine, ma io mi chiedo: comprerebbero loro un quadro di Fattori restaurato con colori acrilici e con la cornice di plastica ? Oppure delle sedie stile impero rifoderate in velluto a coste? Non credo....
AlbertoN
Messaggi: 661
Iscritto il: 05 gen 2009, 18:33

Re: Ma come si fa ?

Messaggio da leggere da AlbertoN »

Il mondo delle auto d'epoca è strano... Ci sono modelli che si vendono molto di più se non sono originali (vedi 500 e maggiolini vari) per non parlare di taroccamenti vari più o meno disinteressati... Per altri (forse) non è così, come per le vetture più rare e/o anziane e le Lancia in genere, escluse in parte Fulvie e Delte varie... certamente se questa macchina troverà un acquirente non sarà quello che la vuole originale... Comunque è assurdo che certe macchine che non hanno più nulla che vedere con la loro storicità vengano considerate storiche, con tutte le conseguenze del caso... ognuno fa quello che vuole, ma l'auto non dovrebbe godere di alcuna agevolazione, dato che lo scopo è la conservazione e non lo stravolgimento della storicità di un modello.
Saluti,
Alberto
Rispondi

Torna a “Modelli dal 1906 all'Ardea”