avrei bisogno d'aiuto!

Gallery
luca

avrei bisogno d'aiuto!

Messaggio da leggere da luca »

salve, ho "scovato" una lancia aprilia in condizioni direi precarie, che mi piacerebbe restaurare: l'unico grosso problema è che manca totalmente di motore e di tutta la meccanica anteriore (neanche le ruote anteriori, e ovviamente nemmeno i mozzi e le sospensioni, nulla!). volevo sapere da qualcuno di voi quanto sia fattibile trovare tutta la meccanica, e magari anche dove.. o se sia meglio lasciarla lì a finire i suoi giorni! saluti a tutti, luca

se mi rispondete anche in email non mi dispiacerebbe!
sannoadsl@tin.it
andrea

Re: avrei bisogno d'aiuto!

Messaggio da leggere da andrea »

Devi rivolgerti a "officina autorizzata LANCIA Feliciani"si trova a roma in Via Val Camonica n°19, zona nomentana montesacro, il numero di telefono è 06 86210542 dal lunedi al venerdi dalle h 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00!!devi chiedere di parlare con il signor Ezio Feliciani, il titolare!!Credimi ,li' dentro fanno miracoli,e di aprilia ne hanno restaurate a decine, avendo inoltre la possibilità di reperire tutti i ricambi utili!! ciao andrea da roma
Luca

Re: avrei bisogno d'aiuto!

Messaggio da leggere da Luca »

Ciao, visto che sei informato, non è che sai dirmi dove trovare informazioni riguardo a numeri di telaio e altro di questa vettura?? Non trovo niente, e siccome mi sembra di capire che esistevano varie serie di "aprilia" come faccio a capire per esempio che tipo di motore monta, colori, interni. Io restauro vespe, ma sulle vespe si trova tutto, sulle lancia aprilia quasi nulla!
Ciao e grazie
Ah, dimenticavo: è conveniente restaurare questa auto o no? Tieni conto che manca tutto l'avantreno e la meccanica (il cambio non so, ma era dietro? le ruote dietro ci sono.), la carrozzeria è arrugginita ovunque ma nonostante sia sotto l'acqua da non so quanto, il tetto non è bucato e neppure i parafanghi ma ha tutti i vetri, gli interni distrutti ma ci sono, non ha il cruscotto nè gli strumenti nè il volante, e manca di mascherina anteriore e tergicristalli: insomma un relitto!
roberto

Re: avrei bisogno d'aiuto!

Messaggio da leggere da roberto »

il tuo annuncio è abbastanza vecchio,se sei ancora interessato ti comunico che sono in possesso di una meccanica completa con assale anteriore,due cerchi,un radiatore,un serbatoio,due parafanghi anteriori completi di ogive dei fari,ed altri ricambi aprilia versione 15oo del 1949,tutto abbastanza vecchio,il motore è bloccato. Distinti saluti. roberto 335.5647006
roberto

Re: avrei bisogno d'aiuto!

Messaggio da leggere da roberto »

il tuo annuncio è abbastanza vecchio,se sei ancora interessato ti comunico che sono in possesso di una meccanica completa con assale anteriore,due cerchi,un radiatore,un serbatoio,due parafanghi anteriori completi di ogive dei fari,ed altri ricambi aprilia versione 15oo del 1949,tutto abbastanza vecchio,il motore è bloccato. Distinti saluti. roberto 335.5647006
Rispondi

Torna a “Modelli dal 1906 all'Ardea”