Vendo Beta Montecarlo coupe'

Gallery
roby1
Messaggi: 183
Iscritto il: 16 mar 2009, 10:33

Vendo Beta Montecarlo coupe'

Messaggio da leggere da roby1 »

Vendo Lancia Beta Montecarlo coupe anno 1976 regolarmente collaudata e con fiches di regolarita', con motore completamente rifatto con testa ritmo 130 con accensione elettronica percorsi circa km. 2000 , cammes leggermente piu' spinte ,carburatori weber 40,scarico CSC,cambio con conica corta,freni anteriori autoventilanti con pinze Punto GT,posteriori con dischi da 254,assetto leggermente piu' rigido , sedili anatomici con cinture a 4 punti stradali ,luce navigatore, cerchi da 14 omologati a libretto,oltre alle ruote complete originali fornisco 4 ruote montate da 14,a corredo tutte le parti originali ottime piu' altri ricambi di valore (cambio, traversa motore,volante,paraurti post. da riparare etc.)
Allegati
beta7.jpg
beta7.jpg (164.68 KiB) Visto 2484 volte
StefanoF
Messaggi: 606
Iscritto il: 22 dic 2008, 17:55
Località: Firenze

Re: Vendo Beta Montecarlo coupe'

Messaggio da leggere da StefanoF »

Buonasera Roby, io ho da poco venduto la mia Montecarlo gr.4 con cui ho vinto 2 campionati italiani salita autostoriche ad un rallysta francese e mi piacerebbe averne un'altra stradale preparata come la tua: potrebbe interessarti uno scambio con un'altra mia vettura pronto corsa, una Fiat 128 coupè 1300 gr.2, praticamente nuova (la meccanica ha meno di 200 km) e molto performante ? Grazie per la cortese risposta, Stefano
Chi non spera l'insperabile, non lo scoprirà. ( Eraclito )
Matteo96
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 ott 2022, 08:47

Re: Vendo Beta Montecarlo coupe'

Messaggio da leggere da Matteo96 »

Buongiorno roby, sono anch'io un possessore della lancia montecarlo, potrebbe gentilmente contattarmi che devo chiederle due informazioni? Il mio numero è 349/4609740
Rispondi

Torna a “Beta Montecarlo”