toc toc

Gallery
geppetto69
Messaggi: 480
Iscritto il: 11 mar 2012, 10:40

toc toc

Messaggio da leggere da geppetto69 »

ci siete ancora tutti ?????
problemi ?
tutti risolti?
bstef
Messaggi: 208
Iscritto il: 01 mar 2012, 00:12

Re: toc toc

Messaggio da leggere da bstef »

Io ci sono!
probabilmente tutti gli altri hanno iniziato ad usare le loro Montecarlo, e stanno cercando di romperle ...
Io non posso ancora usarla, quindi sono sul forum ...
1980 S2 coupè nero #4190 - www.betamontecarlo.it
roby1
Messaggi: 183
Iscritto il: 16 mar 2009, 10:33

Re: toc toc

Messaggio da leggere da roby1 »

Ciao , io la ho usata ed ho distrutto il cambio !!!!
Betamonte
Messaggi: 253
Iscritto il: 22 dic 2008, 09:25

Re: toc toc

Messaggio da leggere da Betamonte »

io sto tentando di venderla ma sembra nessuno abbia voglia di acquistarla (nemmeno una telefonata o un incontro per vederla) nonostante il prezzo sottoquotato.
----------------------------------------------------
Lancia Beta Montecarlo 1976
Lancia Musa 1.6 Mjet oro plus 2008
Abarth 500 2008
geppetto69
Messaggi: 480
Iscritto il: 11 mar 2012, 10:40

Re: toc toc

Messaggio da leggere da geppetto69 »

venderla?? sicuramente non e' il periodo.
as2367
Messaggi: 914
Iscritto il: 27 dic 2008, 13:26

Re: toc toc

Messaggio da leggere da as2367 »

Ragazzim non vorrei ritornare sull'argomento, ma vendere una montecarlo non è così semplice come sembra, benchè sia in effetti una lancia , è costruita in pininfarina, di fatto quella che la penalizza e la parte meccanica sotto tono, una fiat quasi der poveri con il senno del poi.
Trovare un appassionato diventa molto difficile, quindi al momento le indicazioni sono due o la si tiene e la si regala.
Io personalmente preferico la prima ipotesi.
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: toc toc

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Scusate il gioco di parole ma volevo spezzare una lancia :D :)o in favore della montecarlo, non credo che non si venda perchè in parte è Fiat e la meccanica è sotto tono, ho visto per esempio poche settimane fà una 128 coupè dalle mie parti quasi nuova, il valore non è superiore a quello di una Beta eppure il padrone ci teneva eccome, dipende anche dalle vetture che diventano d' affetto che si è avuto da giovani o anche solo sognate, la Beta in realtà non vale tanto poco, la 128 magari è stata presa con 2 soldi e rimessa a nuovo o magari è originale, in tempi come questi probabilmente si cerca la bazza e l' affare da spendere poco o da chi non può più tenerla.
geppetto69
Messaggi: 480
Iscritto il: 11 mar 2012, 10:40

Re: toc toc

Messaggio da leggere da geppetto69 »

betamonte . metti delle foto grazie
as2367
Messaggi: 914
Iscritto il: 27 dic 2008, 13:26

Re: toc toc

Messaggio da leggere da as2367 »

Scusa, ma io non parlo del valore che possa avere, ma della difficolta di trovare un'aquirente, anche se per molti sempra cosa da poco, per riordinare di fatto la meccanica per una affidabilità maggiore, occorrono un mucchio di euro, ricordiamoci che tra assetto ed impianto frenante adeguato, vanno via come se nulla fosse circa 7000-10000 euro, infatti quelli originali sono molto dimensionati e simili a come dicevi proprio alla 128, lasciamo perdere tutto il resto!
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: toc toc

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

7000 euro per assetto e impianto frenante ::o anche con il fai da tè ? L' esempio della 128 era per dire che bisogna sempre trovare un' appassionato del modello, vuoi che l' abbia già avuta o magari sognata o che si innamori della linea, certo i tempi attuali non aiutano, è un mercato di nicchia, ma prima o poi qualcuno dovrebbe saltare fuori.
Rispondi

Torna a “Beta Montecarlo”