vendita materiale

Gallery
as2367
Messaggi: 914
Iscritto il: 27 dic 2008, 13:26

vendita materiale

Messaggio da leggere da as2367 »

Buongiorno a tutti, come da titolo vendo i seguenti materiali:
Coppia di carburatori da 44 compreso relativo collettore alquati ad euro 2000
Coppia di assi a camme con distribuzione 30/70 e 70/30 ad euro 500
Accensione elettronica con relativo spinterogeno euro 600
4 pistoni per alta compressione con misura di 84,6 ad euro 400
4 bielle della sain ad euro 400
collettore scarico in acciaio con relativo silenziatore in lana di roccia 4-1 ad euro 500
Preciso che i carburatori sono da far sistemare ma posso garantire che sono in ottimo stato.
Inoltre volevo aggiungere
4 cerchi prima serie ad euro 500
uno sterzo originale prima serie euro 250
Saluti da Ivan
PG
Site Admin
Messaggi: 3215
Iscritto il: 02 gen 2009, 18:28

Re: vendita materiale

Messaggio da leggere da PG »

Ti ricordo Ivan che in base al regolamento del forum devi postare le foto degli oggetti che vendi e dare un indirizzo per essere contattato.

PG-ADMIN
as2367
Messaggi: 914
Iscritto il: 27 dic 2008, 13:26

Re: vendita materiale

Messaggio da leggere da as2367 »

Scusa, hai ragione ma posso inviare le foto la prossima settimana, per quanto riguarda il mio indirizzo e numero di telefono è il seguente:
Ivan ARANCIO Via A. Manzoni 45 b Piazza Armerina 94015 EN
cell. 3472298233
deltagtie
Messaggi: 146
Iscritto il: 17 ago 2010, 15:21

Re: vendita materiale

Messaggio da leggere da deltagtie »

Quindi( collegandomi al tuo precedente argomento) hai sostituito i soli carburatori oppure hai rifatto il motore di sana pianta?
nel secondo caso,semprechè tu voglia trasformarla ad iniezione, ti consiglio la centralina Megasquirt, un prodotto economico ma che non ha niente da invidiare alle centraline più costose e "blindate", il software di mappatura è quasi gratuito.
In Sicilia trovi una buona parte della comunità Megasquirt, costruttore della centralina compreso
contattami x info in PM
In conclusione,a fare i corsaioli (mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
as2367
Messaggi: 914
Iscritto il: 27 dic 2008, 13:26

Re: vendita materiale

Messaggio da leggere da as2367 »

Ti ho risposto nel messaggio "modifica montecarlo", certo la efi compreso sonda lambda ed altro materiale il prezzo di acquisto si aggira intorno ai 2000 euro, è completamente programmabile e la persona che ha in cura il motore, sempra più seria di quella che mi ha servito prima, penso che verrò in possesso della montecarlo tra il mese di luglio o agosto.
Saluti da Ivan
klabengiov
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 apr 2018, 18:56

Re: vendita materiale

Messaggio da leggere da klabengiov »

Ciao Ivan, hai foto dello scarico?
È stradale?
Grazie
Rispondi

Torna a “Beta Montecarlo”