monte allagata

Gallery
Betamonte
Messaggi: 253
Iscritto il: 22 dic 2008, 09:25

monte allagata

Messaggio da leggere da Betamonte »

Avevo dato la mia monte a una concessionaria in conto vendita , i furboni l'hanno lasciata all'aperto e con i finestrini abbassati , ora l'ho riportata a casa ma nel frattempo si è presa tanta pioggia e , il pavimento risulta bagnato , domanda : come faccio ad asciugarla considerando che nel mio garage non c'è corrente elettrica e non ho l'assicurazione per portarla da qualche parte ? sotto la moquette come è fatta la monte ? è possibile che ci siano degli scatolati o vaschette dove potrebbe ristagnare l'acqua ? insomma chi ha un consiglio utile per favore mi dica come fare perchè ho paura che mi marcisca tutto !!!!
----------------------------------------------------
Lancia Beta Montecarlo 1976
Lancia Musa 1.6 Mjet oro plus 2008
Abarth 500 2008
as2367
Messaggi: 914
Iscritto il: 27 dic 2008, 13:26

Re: monte allagata

Messaggio da leggere da as2367 »

Lavoro complesso ma fattibile, per prima cosa devi togliere la moquette e naturalmente anche i sedili, successivamente gli assorbenti che sono posti sotto la moquette, a questo punto, non so dove abiti, lascia tutto ad asciugare al sole almeno per 2-3 giorni e il gioco è fatto.
Quanto avrai la lamiera visibile potrai pulirla, e vedere come è combinata, anche se personalmente ti consiglio di trattarla con un prodotto antiruggine.
Saluti da Ivan.
Rispondi

Torna a “Beta Montecarlo”