Colore Bmc

Gallery
Betamonte
Messaggi: 253
Iscritto il: 22 dic 2008, 09:25

Colore Bmc

Messaggio da leggere da Betamonte »

Ciao a tutti, ho la mia montecarlo in vendita da tempo , nessun contatto , mai nessuno è venuto a vederla nonostante il prezzo sia ad offerta e l'auto messa davvero bene , quindi se continua così mi vorrei dedicare a renderla come quella che sognavo , da rossa vorrei farla azzurro metallizzato tipico della prima serie , voi sapete il codice del colore , il nome esatto e quanto andrei a spendere (indicativamente) per portarla a quel colore ?

Grazie in anticipo per i vostri sempre utili consigli.
Saluti Luca
----------------------------------------------------
Lancia Beta Montecarlo 1976
Lancia Musa 1.6 Mjet oro plus 2008
Abarth 500 2008
StefanoF
Messaggi: 606
Iscritto il: 22 dic 2008, 17:55
Località: Firenze

Re: Colore Bmc

Messaggio da leggere da StefanoF »

Caro Luca, ti sconsiglio di procedere nel tuo intento: dovresti smontare completamente la vettura, con tempi e costi altissimi, farla riverniciare, poi rimontarla, mettendo a rischio i particolari più delicati, magari introvabili; in più ti ritroveresti con una vettura dagli interni "sbagliati" , perchè tabacco anzichè rossi.
La tua BMC di che anno è, è coupé o spyder, in che condizioni é, quanto vuoi ricavare, dove è visibile?
Saluti meccanici, Stefano
Chi non spera l'insperabile, non lo scoprirà. ( Eraclito )
Betamonte
Messaggi: 253
Iscritto il: 22 dic 2008, 09:25

Re: Colore Bmc

Messaggio da leggere da Betamonte »

Ciao , la mia è una coupè del 1976 , si trova a Follonica (GR) ed è inserzionata su autoscout24, subito , ebay e sul sito lancia beta montecarlo , le foto sono pessime e non rendono l'idea , ora l'auto l'ho data in conto vendita ad una concessionaria di qui che farà le foto a modo.
La mia richiesta è 9.500 trattabilissima , fai un offerta e vediamo cosa viene fuori.

Ciao
Luca
----------------------------------------------------
Lancia Beta Montecarlo 1976
Lancia Musa 1.6 Mjet oro plus 2008
Abarth 500 2008
geppetto69
Messaggi: 480
Iscritto il: 11 mar 2012, 10:40

Re: Colore Bmc

Messaggio da leggere da geppetto69 »

io lo aquistata 2 anni fa era azzura in origine ,l'anno verniciata nera. aquisto 7000 euro iscritta asi . lo smontata e rifatta tutta . ti costa solo di carrozzeria 3000 euro e metti in conto di trovare sotto la vernice ruggine e fori
anche se sopra sembra bella. a quella cifra deve essere tenuta bene iscritta asi e originale nei particolari,
ti consiglio non cambiare colore, avresti delle difficolta nel futuro sulla vendita saluti giorgio
StefanoF
Messaggi: 606
Iscritto il: 22 dic 2008, 17:55
Località: Firenze

Re: Colore Bmc

Messaggio da leggere da StefanoF »

Grazie Luca, ma un amico cerca un 124 Spyder e pensavo di...convertirlo ad una Montecarlo Spyder !!
Stefano
Chi non spera l'insperabile, non lo scoprirà. ( Eraclito )
Rispondi

Torna a “Beta Montecarlo”