VENDO BETA MONTECARLO 1976

Gallery
Betamonte
Messaggi: 253
Iscritto il: 22 dic 2008, 09:25

VENDO BETA MONTECARLO 1976

Messaggio da leggere da Betamonte »

----------------------------------------------------
Lancia Beta Montecarlo 1976
Lancia Musa 1.6 Mjet oro plus 2008
Abarth 500 2008
marcopiaz
Messaggi: 38
Iscritto il: 26 nov 2011, 18:35

Re: VENDO BETA MONTECARLO 1976

Messaggio da leggere da marcopiaz »

Scusa la curiosità.... Che scarico monta??
as2367
Messaggi: 914
Iscritto il: 27 dic 2008, 13:26

Re: VENDO BETA MONTECARLO 1976

Messaggio da leggere da as2367 »

Come scarico dovrebbe trattarsi di un'Ansa, per il tipo di motore utilizzato non è il massimo a livello prestazionale.
Betamonte
Messaggi: 253
Iscritto il: 22 dic 2008, 09:25

Re: VENDO BETA MONTECARLO 1976

Messaggio da leggere da Betamonte »

Per urgenti motivi di spazio DEVO vendere la mia amatissima montecarlo , non potendola lasciare fuori.

Rinnovo quindi il mio annuncio trattando di molto anche il prezzo , fate la vostra proposta e vediamo se ci troviamo d'accordo (non mi sparate cifre ridicole come 4000/5000 euro) , a quel punto la smembro e la vendo a pezzi o la faccio rottamare.

Il motore è ottimo , la carrozzeria ha solo un piccolo punto ruggine sopra il parabrezza , per il resto è in eccellenti condizioni.

Fateci un pensierino
----------------------------------------------------
Lancia Beta Montecarlo 1976
Lancia Musa 1.6 Mjet oro plus 2008
Abarth 500 2008
marcelloVan
Messaggi: 40
Iscritto il: 02 mag 2011, 12:25

Re: VENDO BETA MONTECARLO 1976

Messaggio da leggere da marcelloVan »

Però sono un po' perplesso...la tua macchina mi sembra in ottime condizioni e il prezzo è in linea con la quotazione di ruoteclassiche (9.000)...allora perchè non sei ancora riuscito a venderla ? che succede, in Italia non si vendono più auto storiche ?
Betamonte
Messaggi: 253
Iscritto il: 22 dic 2008, 09:25

Re: VENDO BETA MONTECARLO 1976

Messaggio da leggere da Betamonte »

ti dico che NESSUNO è venuto a vederla !!! incredibile

i pochi contatti via email che ho avuto mi chiedevano scambi improponibili o 4000 euro di budget il tutto senza nemmeno aver visto l'auto , che delusione
----------------------------------------------------
Lancia Beta Montecarlo 1976
Lancia Musa 1.6 Mjet oro plus 2008
Abarth 500 2008
marcelloVan
Messaggi: 40
Iscritto il: 02 mag 2011, 12:25

Re: VENDO BETA MONTECARLO 1976

Messaggio da leggere da marcelloVan »

Ho appena guardato su e-bay motori e con sorpresa ho visto che ci sono ben 33 beta montecarlo attualmente in vendita....il che mi sembra un numero veramente alto. Curiosamente sono quasi tutte coupé, solo 3-4 spider e una sola spider 2° serie.
Forse è proprio questo il motivo, magari il numero di potenziali acquirenti è più o meno sempre quello, quello che è cambiato, probabilmente con la crisi, è il numero alto di auto offerte sul mercato ed è probabile che quelli che si vendono meglio sono i modelli percepiti come più particolari, come le versioni spider...
Forse il modo migliore per vendere è prenotarsi una piazzola in una qualche fiera importante del nord (Imola, Padova,...) e aspettare l'arrivo dei tedeschi...:(
geppetto69
Messaggi: 480
Iscritto il: 11 mar 2012, 10:40

Re: VENDO BETA MONTECARLO 1976

Messaggio da leggere da geppetto69 »

i tedeschi vogliono alfa.. difficilmente li vedi su lancia.
as2367
Messaggi: 914
Iscritto il: 27 dic 2008, 13:26

Re: VENDO BETA MONTECARLO 1976

Messaggio da leggere da as2367 »

La vendita di una montecarlo o di qualunque altra auto d'epoca, diventa interessante tanto per l'aquirente che per il venditore solo quanto chi in effetti la ricerca è realmente interessato all'aquisto.
Posso capire un giovane che per una questione di risparmio economico, cerca magari di offrire cifre irrisorie rispetto al modello in vendita, ma è pure vero che per una montecarlo realmente a posto che sia essa normale o in parte preparata ma realmente a posto in ogni suo particolare la migliore piazza per venderla, sono le mostre scambio di una certa identità, state tranquilli che a queste condizioni la montecarlo riuscirete a venderla senza difficoltà. Saluti da Ivan
bstef
Messaggi: 208
Iscritto il: 01 mar 2012, 00:12

Re: VENDO BETA MONTECARLO 1976

Messaggio da leggere da bstef »

Senza pessimismo gratuito, seguendo il mercato delle Montecarlo su internet, ti posso dire che la maggior parte delle auto che trovi in vendita sono li da piu' di un anno. Credo che i potenziali acquirenti ci siano, lo confermano gli ultimi iscritti ai forum che hanno acquistato la loro Montecarlo nell'ultimo anno: l'offerta e' comunque ampia. Ti consiglio solamente di dare massima visibilita' al tuo annuncio su diversi motori di ricerca, e ti auguro di incrociare al piu' presto l'acquirente che sta cercando proprio la tua Monte.
Stefano
1980 S2 coupè nero #4190 - www.betamontecarlo.it
Rispondi

Torna a “Beta Montecarlo”