Che macchina

Gallery
as2367
Messaggi: 914
Iscritto il: 27 dic 2008, 13:26

Che macchina

Messaggio da leggere da as2367 »

Come sapete, della mia montecarlo, ho grossi problemi per realizzare il servizio nella pista di Pergusa, non ostante siano già trascorsi oltre due mesi dalla mia richiesta, ancora non ho ricevuto nessuna risposta, per quanto riguarda il libro, non ostante il mio forte interesse per pubblicarlo, fino ad oggi non ho avuto ancora una risposta.
Se le cose stanno così come si vede, devo dire che l'italia sta proprio nella m................., continuerò ancora a svolgere questo "processo" per la realizzazione di entrambi gli obiettivi che dal mio punto di vista, non vedo per gnente facile, anzi.
Certo non sono un professore tanto meno possiedo un titolo di dottorato, evidentemente per questo motivo vengo fortemente penalizzato, credo proprio che di questo passo, non dico che rientreremo nella sfera di quello che ha rappresentato la grecia in europa. ma sicuramente chi farà il bello ed il cattivo tempo, saranno sempre e i soliti "benestanti" del potere politico
Scusate il mio sfogo, ma non potevo proprio farne a meno di esprimermi a tal riguardo con parole cosi dure
Saluti da Ivan
geppetto69
Messaggi: 480
Iscritto il: 11 mar 2012, 10:40

Re: Che macchina

Messaggio da leggere da geppetto69 »

mai provato a scrivere il problema a un giornale ?
as2367
Messaggi: 914
Iscritto il: 27 dic 2008, 13:26

Re: Che macchina

Messaggio da leggere da as2367 »

Non avevo pensato a questa disciplina . grazie
strady
Messaggi: 174
Iscritto il: 24 feb 2009, 21:54

Re: Che macchina

Messaggio da leggere da strady »

non ti affliggere... le pubblicazioni sono difficili da ottenere addirittura per miei amici plurilaureati che scrivono trattati utili in ambito universitario o di ricerca medica..
problema è che le case editrici se non hanno un rientro garantito da un certo numero di copie non se ne impippano di pubblicare niente..

puoi sempre battere la strada della pubblicazione in proprio, ci sono società e siti internet che pubblicano in un numero di copie da stabilire qualsiasi cosa gli venga inviato (occhio che non fanno da correttori delle bozze) a spese tue, poi ti mandano scatolone con la pubblicazione rilegata etc etc e sta a te venderla/regalarla a amici e conoscenti..

Secondo me però avresti piu probabilità di pubblicare giusto un servizio di alcune pagine su una rivista come Octane o altre non troppo blasonate riguardante la tua montecarlo...
as2367
Messaggi: 914
Iscritto il: 27 dic 2008, 13:26

Re: Che macchina

Messaggio da leggere da as2367 »

Ti ringrazio Strady, ma a costo di fare "salti mortali", il mio intendo rimane la pubblicazione con la qualunque casa editrice, in definitiva pubblicare qualche cosa che rimane ai posteri, non un semplice "raccontino", vedrò di interessare in merito qualche importante personaggio automobilistico, chissà.................
Grazie ancora saluti da Ivan
randagioct
Messaggi: 96
Iscritto il: 04 feb 2009, 21:10

Re: Che macchina

Messaggio da leggere da randagioct »

Rispondi

Torna a “Beta Montecarlo”