blocco motore appia prima serie

Gallery
benedetto

blocco motore appia prima serie

Messaggio da leggere da benedetto »

mi si e spacato il blocco motore della mia appia prima serie vorei saperre se posso cambiarlo con un blocco di terza serie grazie
Pier Paolo

Re: blocco motore appia prima serie

Messaggio da leggere da Pier Paolo »

Purtroppo le fusioni del monoblocco e del cambio della 2° e 3° serie differiscono da quelli della prima....

Dovresti cambiare l'intero gruppo.... ma avresti problemi di tubi, cavi elettrici, rinvii leva cambio....

Dovresti trovare un'appia 1° serie x ricambi... o se possibile far ristrutturare il monoblocco....

Auguri!!!

Ciao e W Lancia!!
benedetto

Re: blocco motore appia prima serie

Messaggio da leggere da benedetto »

Grazie per la risposta penso non avere utilizato la definizione esata in italiano quello ce mi si spacato e il blocco cylindri unicamente cosa me pensi adesso .
Roberto Classe Lancia

Re: blocco motore appia prima serie

Messaggio da leggere da Roberto Classe Lancia »

Salve Benedetto,

adesso cambia tutto!!!
Il blocco cilindri è tutta un'altra cosa... puoi sostituirlo benissimo con uno della II o III serie, l'unico problema è che insieme al blocco cilindri devi sostituire anche la testa cilindri (a causa dei passaggi dell'olio e dell'acqua modificati dal Prof. Fessia a partire dalla II serie...).
A questo punto ti consiglio di sostituire l'intero motore con uno delle serie successive, il tuo motore conservalo con cura, appena ti capita di trovare un blocco cilindri in buone condizioni il gioco è fatto!!!

Resto a tua disposizione per altre ed eventuali...

Saluti
Roberto
benedetto

Re: blocco motore appia prima serie

Messaggio da leggere da benedetto »

grazie per le informazione , ed eventualmente cerco un paraurti anteriore per la mia appia e il modelo con gomma bianca
grazie
tardioli giampaolo

Re: blocco motore appia prima serie

Messaggio da leggere da tardioli giampaolo »

cerco blocco motore lancia appia seconda serie.
posso scambiare con motore terza serie piu conguaglio.
Rispondi

Torna a “Appia”