RADUNO SULLA VIA APPIA

Gallery
Pier Paolo

RADUNO SULLA VIA APPIA

Messaggio da leggere da Pier Paolo »


Visto che sul forum Fulvia stanno organizzando un raduno sulla via Fulvia che si trova verso Piacenza, perchè nn organizziamo anche noi un raduno, sulla Via Appia, sempre nel 2003, anno in cui ricorrono i 50 anni di quest'auto fantastica????
Diego Spanò

Re: RADUNO SULLA VIA APPIA

Messaggio da leggere da Diego Spanò »

Ciao,Pier Paolo sono Diego di Messina.Posseggo un'Appia 2 serie del 1958 che da poco ho fatto omologare ASI.Sono d'accordissimo sul raduno delle Appia,anzi vorrei fondare un Registro Italiano Lancia Appia,che ne pensi?
Ciao,a presto.
Pier Paolo

Re: RADUNO SULLA VIA APPIA

Messaggio da leggere da Pier Paolo »


Caro Diego, grazie per la risposta!!

Ti dirò che l'idea di un registro italiano Appia ogni tanto mi passava x la mente anche a me!! Io sono d'accordo!!! anzi colglo l'occasione per proporre la fondazione di un registro a tutti coloro che leggeranno quesi msg.

Sperando di poterti incontrare presto di persona con la tua Appia ti saluto!!!!

CIAO.
marco

Re: RADUNO SULLA VIA APPIA

Messaggio da leggere da marco »

Bellissima idea quella del registro Appia! Possiamo colmare una grossa lacuna. Sollecito tutti i proprietari ad esprimere la loro opinione in merito e ad individuare tutti i possibili canali di diffusione dell'idea...
Alberto

Re: RADUNO SULLA VIA APPIA

Messaggio da leggere da Alberto »

Vi vorrei far presente che il raduno Appia è già stato organizzato, mi pare per giugno 2003... provate a mandare una mail a Huib per avere più informazioni
antonio

Re: RADUNO SULLA VIA APPIA

Messaggio da leggere da antonio »

sono daccordo nel realizzare il registro "Lanciaappia". Fatemi sapere
Germano

Re: RADUNO SULLA VIA APPIA

Messaggio da leggere da Germano »

ciao ragazzi. ho acquistato da 6 mesi una Appia II serie del 1956 guida a destra. una bella vettura x chi ama le Lancia senza impegnare capitali , ma non é molto considerata come club o raduni ,un vero peccato.uniamoci per mantenere viva questa parte di storia Lanci.
Germano

Re: RADUNO SULLA VIA APPIA

Messaggio da leggere da Germano »

ciao ragazzi. ho acquistato da 6 mesi una Appia II serie del 1956 guida a destra. una bella vettura x chi ama le Lancia senza impegnare capitali , ma non é molto considerata come club o raduni ,un vero peccato.uniamoci per mantenere viva questa parte di storia Lanci.
Rispondi

Torna a “Appia”