Sedili recuperabili o no?

Gallery
DanyLancia
Messaggi: 25
Iscritto il: 06 feb 2018, 17:39

Sedili recuperabili o no?

Messaggio da leggere da DanyLancia »

Nella mia Appia i sedili sono stati ricoperti in finta pelle marrone, i tessuti però sono in alcuni punti rotti, specie i pannelli porta, così ho deciso di vedere com'era sotto ed ho trovato gli originali purtroppo ammuffiti, nella foto il sedile è stato lavato e dunque è ancora bagnato, tuttavia le macchie sembrano persistere, avete qualche idea per ripristinarli? Ci terrei a tenere gli originali dell'epoca, in alternativa pensavo di cambiare solo la stoffa verde e lasciare la finta pelle bianca anche se ingiallita dal tempo. Cosa ne pensate?
Allegati
p22.jpg
p22.jpg (197.59 KiB) Visto 609 volte
p11.jpg
p11.jpg (133.69 KiB) Visto 609 volte
p2.jpg
p2.jpg (120.68 KiB) Visto 609 volte
fabryvet
Messaggi: 364
Iscritto il: 20 ott 2015, 16:27

Re: Sedili recuperabili o no?

Messaggio da leggere da fabryvet »

Devi portarli a un tappezziere specializzato e far provare un lavaggio a lui (fai il test con il pezzo peggiore). Se è onesto con 10€ ti togli il dubbio di come verranno e anch'io propenderei per il conservato anche se il panno Lancia oltre che macchiato sembra anche abbastanza consumato... Ma è la sua storia! ;)
DanyLancia
Messaggi: 25
Iscritto il: 06 feb 2018, 17:39

Re: Sedili recuperabili o no?

Messaggio da leggere da DanyLancia »

consumato è consumato, di fatti si vedono le microcuciture ormai, ma ne venisse perlomeno pulito ed omogeneo lo terrei in quando darebbe un pò d'aria "vissuta" all'auto.

Il panno in origine era verde, un pò raro da vedere su un Appia :D intanto aspetto che asciughi e vedo come viene, poi tolgo i copri sedili anche agli altri per vedere se trovo altre sorprese...
fabryvet
Messaggi: 364
Iscritto il: 20 ott 2015, 16:27

Re: Sedili recuperabili o no?

Messaggio da leggere da fabryvet »

Ok, attendiamo aggiornamenti ;)
Rispondi

Torna a “Appia”