fiancate rifatte sono contentissima!!!

Gallery
fabryvet
Messaggi: 365
Iscritto il: 20 ott 2015, 16:27

Re: fiancate rifatte sono contentissima!!!

Messaggio da leggere da fabryvet »

Ciao Nadia, come ben sai ho smontato la mia Appia fino all'ultima vite ma per gli interni ho deciso anch'io per una bella pulizia ma assoluta conservazione degli originali! ;)
nadiab
Messaggi: 47
Iscritto il: 07 dic 2016, 22:53

Re: fiancate rifatte sono contentissima!!!

Messaggio da leggere da nadiab »

ottimo!ma come hai fatto a fare una bella pulizia?!?!anche a me piacerebbe procedere ad una bella pulizia ma non so se è possibile mi han detto che il panno lancia si sbriciola se lo lavi e il vpla non si riesce a pulire, in più il mio è diventato da grigio a beige...la vedo dura!!hai qualche foto del prima e dopo per avere una idea??grazie!ciao!
fabryvet
Messaggi: 365
Iscritto il: 20 ott 2015, 16:27

Re: fiancate rifatte sono contentissima!!!

Messaggio da leggere da fabryvet »

Per quanto riguarda il cambio di colore purtroppo non c'è niente da fare ma sono tipici segni dell'età che a me piacciono. Per la pulizia mi sono rivolto a un autolavaggio specializzato che opera spesso su auto d'epoca ma per le foto dovrai attendere un po'... Ora i sedili sono imballati in attesa del rimontaggio e non credo di poter iniziare a farlo prima di Agosto... Per quanto riguarda i pannelli invece ho proceduto da solo con il classico Chanteclair sulle parti in similpelle e schiuma a secco per tessuti delicati sul resto del pannello e il risultato che puoi vedere in foto direi che è soddisfacente (poco si può fare sulle fioriture di ruggine...)
Allegati
20170215_170624.jpg
20170215_170624.jpg (73.63 KiB) Visto 461 volte
20170214_165140.jpg
20170214_165140.jpg (87.81 KiB) Visto 461 volte
nadiab
Messaggi: 47
Iscritto il: 07 dic 2016, 22:53

Re: fiancate rifatte sono contentissima!!!

Messaggio da leggere da nadiab »

ah beh direi che i pannelli sono venuti molto bene!!!mi dai il nome della schiuma a secco che voglio provare anche io?cmq i tuoi sono ancora grigi e si vede nei miei di grigio c'è rimasto ben poco.......guarda...... dove si trova quell'autolavaggio specializzato?ma che trattamento hanno fatto ai sedili lo sai?
Allegati
sedile anteriore.jpg
sedile anteriore.jpg (229.19 KiB) Visto 461 volte
sedile guida.jpg
sedile guida.jpg (240.22 KiB) Visto 461 volte
pannello portiera.jpg
pannello portiera.jpg (234.11 KiB) Visto 461 volte
fabryvet
Messaggi: 365
Iscritto il: 20 ott 2015, 16:27

Re: fiancate rifatte sono contentissima!!!

Messaggio da leggere da fabryvet »

Il detergente è la schiuma flash della MAFRA che trovi molto facilmente. L''autolavaggio è in provincia di Pisa...(Autolavaggio Angiolini) e onestamente sono andato sulla fiducia e non so quali prodotti abbiano utilizzato :)
deltalxdoc
Messaggi: 1136
Iscritto il: 29 mar 2009, 12:27

Re: fiancate rifatte sono contentissima!!!

Messaggio da leggere da deltalxdoc »

Ho fatto una ricerca, e a Corte Tegge di Cavriago c'e' LuxuryCars
che mostra pulizie e riparazioni di interni.
Premetto che non li conosco, ma dovrebbero essere nella tua zona.
nadiab
Messaggi: 47
Iscritto il: 07 dic 2016, 22:53

Re: fiancate rifatte sono contentissima!!!

Messaggio da leggere da nadiab »

grazie provo a cercarlo!
nadiab
Messaggi: 47
Iscritto il: 07 dic 2016, 22:53

Re: fiancate rifatte sono contentissima!!!

Messaggio da leggere da nadiab »

si è vicino provo a sentire dal mio meccanico che è li vicino se lo conosce io non lo conosco......grazie!
Rispondi

Torna a “Appia”