lancia appia camioncino

Gallery
adelmo
Messaggi: 17
Iscritto il: 22 lug 2013, 22:45

lancia appia camioncino

Messaggio da leggere da adelmo »

vendesi camioncino lancia appia 1 serie originale con targhe e libretto originali bolli tutti pagati motore nuovo (in rodaggio) interni tutti nuovi cambio 5 marce ,radio condor al miglior offerente no imail ma solo tel 3343288852
Andrea Nistri
Messaggi: 605
Iscritto il: 07 gen 2009, 14:46

Re: lancia appia camioncino

Messaggio da leggere da Andrea Nistri »

Come da regolamento del forum, e' necessario allegare foto ed indicare il prezzo, altrimenti il messaggio sara' rimosso. Grazie, Andrea
Andrea N.
adelmo
Messaggi: 17
Iscritto il: 22 lug 2013, 22:45

Re: lancia appia camioncino

Messaggio da leggere da adelmo »

dove sta scritto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fabryvet
Messaggi: 365
Iscritto il: 20 ott 2015, 16:27

Re: lancia appia camioncino

Messaggio da leggere da fabryvet »

Scusatemi se mi sostituisco a chi ha più titolo di me sull'argomento ma si trova proprio qui: http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 335,855766 alla voce regolamento del forum e comunque credo sia anche una regola di buon senso vendere qualcosa mostrando di cosa si tratta e qual'è la richiesta...
adelmo
Messaggi: 17
Iscritto il: 22 lug 2013, 22:45

Re: lancia appia camioncino

Messaggio da leggere da adelmo »

le foto del camioncino si possono vedere sul censimento lancia appia clab sulle portiere c'è scritto il mio nome,per il prezzo è sopra i 30 ciao
nadiab
Messaggi: 47
Iscritto il: 07 dic 2016, 22:53

Re: lancia appia camioncino

Messaggio da leggere da nadiab »

avemo capito va, na caccia al tesoro è.......8-)
sillo
Messaggi: 199
Iscritto il: 16 ott 2009, 19:22

Re: lancia appia camioncino

Messaggio da leggere da sillo »

Adelmo, il regolamento del forum chiede che per le inserzioni vengano pubblicati foto e prezzo, perchè non si attiene alle regole?
Questo Forum Le offre la possibilità di pubblicare il Suo annuncio, se lo fà deve attenersi alle regole, altrimenti può usare altri canali per pubblicizzare il Suo camioncino.
Silvio
Rispondi

Torna a “Appia”