VENDO RICAMBI ORIGINALI LANCIA FLAMINIA

Gallery
Flaminia WW Registry
marco

VENDO RICAMBI ORIGINALI LANCIA FLAMINIA

Messaggio da leggere da marco »

DISPONIAMO DI MOLTI RICAMBI LANCIA FLAMINIA AURELIA ARDEA APRILIA AUGUSTA LAMBDA
Ruggero

Re: VENDO RICAMBI ORIGINALI LANCIA FLAMINIA

Messaggio da leggere da Ruggero »

Buongiorno,
sto cercando per Lancia Flaminia berlina 2500 del 1961 la vaschetta (a me servirebbe anche solo il tappo con i vari rinvii) del liquido refrigerante.
E' rotonda in vetro.

Per ora grazie,
Ruggero.
remo

Re: VENDO RICAMBI ORIGINALI LANCIA FLAMINIA

Messaggio da leggere da remo »

salve marco
sono in fase di restauro di una flaminia coupè 2500 pf e di una aurelia terza serie, per la flaminia cerco una coppa copriruota, per l'aurelia diverse cose (fendinebbia, serbatoio e vari altri particolari) mi sai dire che cosa hai esattamente ??
aspetto tue nuove e ti saluto
remo
marco

Re: VENDO RICAMBI ORIGINALI LANCIA FLAMINIA

Messaggio da leggere da marco »

controllerò in magazzino e ti faccio sapere per la coppa, il serbatoio e i fendinebbia li ho venduti,ho molti particolari e ricambi di meccanica per la B 20, fai un elenco di cosa ti serve esattamente
Grazie
marco baldizzone

Re: VENDO RICAMBI ORIGINALI LANCIA FLAMINIA

Messaggio da leggere da marco baldizzone »

ciao ho bisogno del fregio flaminia che e' incassato al centro del volante della flaminia berlina.
grazie...marco
Sandro

Re: VENDO RICAMBI ORIGINALI LANCIA FLAMINIA

Messaggio da leggere da Sandro »

Hai per caso un kit revisione pompa elettrica BENDIX ed una cartuccia di ricambio per il filtro della benzina FISPA?

Grazie

Saluti
giovanni

Re: VENDO RICAMBI ORIGINALI LANCIA FLAMINIA

Messaggio da leggere da giovanni »

buon giorno sto cercando con la massima urgenza il parastrappi tra il motore e l'albero di trasmissione per la flaminia berlina del 1961 .
attendo sua risposta se può mi mandi il suo telefono che la contatto.
saluti
giovanni
nino

Re: VENDO RICAMBI ORIGINALI LANCIA FLAMINIA

Messaggio da leggere da nino »

Mi occorre: la luce targa posteriore inserita nel paraurti , il simbolo 2,8 , placchetta copriradio con scritta Flaminia, - Dispongo di paraurti poteriore senza rostri e plastiche luci posteriori originali lancia nuove.
saluti
mario scelba

Re: VENDO RICAMBI ORIGINALI LANCIA FLAMINIA

Messaggio da leggere da mario scelba »

Sto cercando uno o tutti e due i fari anteriori esterni della flaminia Touring marca Carello n 07.200.700 solo se perfetti (per la revisione). Se ne ha disponibilità, mi faccia sapere. Grazie. Mario
andrea mxp

Re: VENDO RICAMBI ORIGINALI LANCIA FLAMINIA

Messaggio da leggere da andrea mxp »

prova qui io l'ho conosciuto e ho visto il magazzino...e ho preso un faro ......

http://www.partscollector.com/ita/

andrea
Rispondi

Torna a “Flaminia”