Dubbi sulla flaminia touring

Gallery
Flaminia WW Registry
PG
Site Admin
Messaggi: 3215
Iscritto il: 02 gen 2009, 18:28

Re: Tipi di vernici usate

Messaggio da leggere da PG »

Non è mia quella vettura, sono foto dal mio database. Gli interni della GTL più vecchi che ho sono del 1963 ed hanno come le più recenti la moquette.
Allegati
interni 1963.jpg
interni 1963.jpg (26.94 KiB) Visto 4519 volte
R.M.
Messaggi: 122
Iscritto il: 07 gen 2019, 17:41

Re: Tipi di vernici usate

Messaggio da leggere da R.M. »

andrea mpx ha scritto: 03 mar 2009, 22:03 Paolo sono discussioni molto vecchie, la flaminia della discussione è stata venduta.... e nn ho potuto prenderla...si discuteva del 2005, poi silenzio di tomba.
vorrei chiarire la storia della moquet...io sostego che solo la GTL ha la moquet anche sul parafiamma , me lo ha confermato anche Clerici,ma non ci mette le mani sul fuoco, e dice di aver vito solo moquet sulle GTL, e gomma mille rige sulle GT e Convertibile....
Tu cosa dici ?
grazie
andrea
io ho appena acquistato una gtl ottimamente conservata e presenta ancora la moquette sul parafiamma con i classici bottoni ( fermi) Lancia
R.M.
Messaggi: 122
Iscritto il: 07 gen 2019, 17:41

Re: Dubbi sulla flaminia touring

Messaggio da leggere da R.M. »

Buongiorno e buon anno. Riprendo la discussione perchè vorrei rifare la moquette. Premesso che quella in foto con la moquette rossa ( in realtà sono dei sovra-tappeti di una ditta di bresso Bandini se non ricordo male) e il pomello sbagliato in legno è proprio la mia GTL posso confermare che la moquette vi è anche sul parafiamma ed è di color nocciola scuro ( a breve foto di dettaglio. Rifarò quindi solo i quattro tappeti mancanti ( sono ben accetti consigli su dove reperire i tappeti o il materiale) perchè il resto della moquette dopo un lavaggio accurato con questo sfizioso "giocattolo" della wurth ( che è un karcher rimarchiato) è tornata ad essere come nuova.
Allegati
wurth lavamoquette.jpg
gcarenini
Messaggi: 1622
Iscritto il: 18 gen 2011, 12:21

Re: Dubbi sulla flaminia touring

Messaggio da leggere da gcarenini »

Ciao Riccardo,
Dopo aver esaminato i campioni di moquette dei principali fornitori italiani ho acquistato il materiale, sia per la Flaminia che per la Flavia, presso un fornitore inglese. Ti invierò via WA i ri ferimenti. Se vuoi contattali, ti spediranno i campioni in pochi giorni, hanno anche i pulsanti per il fissaggio sul pavimento identici agli originali.
Ciao
Giovanni
Rispondi

Torna a “Flaminia”