Flaminia

Gallery
Flaminia WW Registry
Federico Donati
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 apr 2016, 13:48

Flaminia

Messaggio da leggere da Federico Donati »

Il registro Flaminia ha ripreso vita come merita invito tutti a visitare il sito www.registroflaminia.com
Buona navigazione e è gradita ogni iscrizione e suggerimenti in merito.
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: Flaminia

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D
Pierpaolo Bottino
Messaggi: 400
Iscritto il: 19 gen 2009, 20:01

Re: Flaminia

Messaggio da leggere da Pierpaolo Bottino »

Cari Amici,
io mi sono iscritto nei giorni scorsi, anche se purtroppo non potrò essere presente al primo incontro di sabato 30 aprile p.v. a Rosolina (RO).
Senza nulla togliere al Presidente e agli altri componenti, la presenza nel Consiglio Direttivo, oltre che di Federico Donati che giustamente qui ci invita a visitare il sito del Registro, anche dei nostri amici Getulio Ferri (Jet), Silvio Riccardi (Sillo) e Andrea Tagliapietra, rappresenta una vera garanzia per tutti gli appassionati della Flaminia.
Un caro saluto a tutti e buon lavoro al Direttivo del Registro.
Pierpaolo Bottino
Alessandro Nayyeri
Messaggi: 17
Iscritto il: 26 mar 2014, 14:40

Re: Flaminia

Messaggio da leggere da Alessandro Nayyeri »

Buonasera, è con piacere che il 30 Aprile da neo-socio del Registro mi sono presentato a Rosolina.
Purtroppo ho utilizzato una Fiat Barchetta per giungere al raduno, dato che la mia Flaminia Coupè 2,8 deve esser ancora sottoposta a diversi lavori di restauro.
E' stata una bellissima giornata e l'occasione per conoscersi di persona con tiutti coloro che mi hanno consigliato via mail nei passaggi più difficili.
Vorrei esprimere un ringraziamento speciale a Silvio Riccardi che sin dal principio di questa avventura mi ha affettuosamente consigliato nelle diverse problematiche.
Alla prossima ed in Flaminia!
Francesco Paganelli
Messaggi: 127
Iscritto il: 26 gen 2009, 17:06

Re: Flaminia

Messaggio da leggere da Francesco Paganelli »

Anche io vorrei testimoniare la nuova vita del Registro Flaminia, cui anche io mi sono associato.
Già dai prossimi mesi vedrete iniziative degne di nota, come si addice a tutte quelle organizzate per onorare il marchio LANCIA.
Buon lavoro a tutto il Consiglio Direttivo!
Francesco Paganelli
fcdelta
Messaggi: 20
Iscritto il: 15 mag 2020, 17:45

Re: Flaminia

Messaggio da leggere da fcdelta »

Buongiorno a tutti,
ma il registro Flaminia è ancora operativo?
Avevo scritto tempo fa, e non avevo ottenuto nessuna risposta ... ora vedo che il sito web, non è più visibile ...
Saluti
Fabio
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1707
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Flaminia

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1707
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Flaminia

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Giovanni85
Messaggi: 327
Iscritto il: 13 ago 2016, 13:01

Re: Flaminia

Messaggio da leggere da Giovanni85 »

Complimenti all' amico Silvio, e in bocca al lupo per il lavoro che richiederà, che così ad occhio non è poco 👍
Giovanni
Rispondi

Torna a “Flaminia”