AIUTO per identificare una Fulvia Montecarlo 3

Fulvia
giovanni sportZ 1600 *1202

Re: AIUTO per identificare una Fulvia Montecarlo 3

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 *1202 »

grazie scusa per il depistaggio..

giovanni sportZ 1600 *1202
Andrea84

Re: AIUTO per identificare una Fulvia Montecarlo 3

Messaggio da leggere da Andrea84 »

Io non l'ho ancora ista di persona.Dovrei riuscirci questo weekend,quando se la porterà a casa...
Appena la vedo controllo e saprò dirti...
Chissà perchè l'hanno fatta col sederino piatto??
Andrea84
Duke

Re: AIUTO per identificare una Fulvia Montecarlo 3

Messaggio da leggere da Duke »

Piatta perchè costava meno lavoro...
Duke
HFil

Re: AIUTO per identificare una Fulvia Montecarlo 3

Messaggio da leggere da HFil »

Bene bella notizia.... immagino la Montecarlo in questione è quella apparsa in vendita su qualche sito la settimana scorsa e che "a naso", dalla descrizione molto "copia e incolla" dai dati del libretto con 86.000km di pensionato, ispirava molto bene come esemplare originale e "da studio" per le caratteristiche montecarlo rispetto ad altre 1.3 e 1.6... magari questo WE o lunedi veniteci a trovare a Parma o Varano al raduno LCT anche solo come "visitatori" del raduno :-)
http://www.viva-lancia.com/lanciaclassi ... ta_frm.htm
Andrea84

Re: AIUTO per identificare una Fulvia Montecarlo 3

Messaggio da leggere da Andrea84 »

In effetti,l'ho trovata io..
Il mio amico la cercava da tempo,ma con il mezzo elettronico è un po' impacciato.
Gliel'ho seganlata ed il giorno seguente era a vederla...
L'arzillo proprietario (nato nel '28) l'aveva acquistata nuova nel '75 e subito intestata al figlio,ora 57enne.
L'auto,a quanto mi ha riferito il mio amico,è praticamente nuova,integra,nenache un punto di ruggine...
Solo qualche tempo fa,a causa di piccoli segni,sono stati ringiovaniti i cifani neri.Per questo mancano gli adesivi su entrami.Ma non è un problema,si trovano..
Al momento della consegna,gli verranno fornite anche tutte le foto dell'auto che la vedono come protagonista,dall'acquisto fino ad ora...
Mi sembra abbia fatto un bel colpo,contando anche la spesa,di questi tempi contenuta:7500 euro...
Ciao! ;)
Andrea84

Re: AIUTO per identificare una Fulvia Montecarlo 3

Messaggio da leggere da Andrea84 »

Ovviamente l'auto in questione monta ancora i suoi cerchi originali,a spicchi neri...
Siamo concordi entrambi(sia io che il mio amico) che,anche se sono quelli originali,non rendono un granchè...
Allora mi sto industriando per trovare un set di Cromodora da 14",di modo da sostituirli...Ovviamente gli originali a quel punto rimarrebbero al sicuro nel box... ;)
Andrea84
HFil

Re: AIUTO per identificare una Fulvia Montecarlo 3

Messaggio da leggere da HFil »

ottimo, è infatti proprio quella di quegli annunci di qualche settimana fa e che mi ispirava molto bene proprio da come aveva scritto i dati.. "un po da pensionato", 7500 per un esemplare con quella storia e condizioni sono piu che un affare e in quei casi non vale la pena nemmeno trattare.
bene quindi.... ora auguri per i cromodora da 14 (li è pure piu difficile fare affari...)
ciao
Andrea84

Re: AIUTO per identificare una Fulvia Montecarlo 3

Messaggio da leggere da Andrea84 »

Già...Sia io che gli ho segnalato l'annuncio,sia lui,a maggior ragione felice neo proprietario, siamo contentissimi...Avevamo capito che poteva essere un affre...E lui ha il merito di aver concluso...
La macchina è già arrivata nel nuovo garage.L'ha portata a casa proprio oggi in mattinata...
Era felicissimo e mi ha detto che ha una storia dietro che merita di essere raccontata...
Mi ha invitato a vederla,ovviamente, per raccontarmi tutto e anche per offrirmi una pizza in segno di ringraziamento...
Devo ammettere che la sua soddisfazione mi rende veramente felice...E' capitata in ottime mani!!
Quando avrò sentito la storia,sarà mio scrupolo riportarla qui sul forum,come segno di riconoscimento e come ringraziamento per tutti quelli che hanno voluto dire la loro aiutandoci in quest'avventura...
Ciao!
PatTV

Re: AIUTO per identificare una Fulvia Montecarlo 3

Messaggio da leggere da PatTV »

Aspettiamo con ansia la storia! Anche a me piacerebbe ricostruire quella della mia, dovrei provare a rintracciar il vecchio proprietario che dovrebbe abitare dalle parti di Modena, magari se c'è qualcuno da quelle parti che mi può dare una mano
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”