codice colore bronzo metallizzato Longchamps

Fulvia
acca effe
Messaggi: 3363
Iscritto il: 09 feb 2011, 06:55

Re: codice colore bronzo metallizzato Longchamps

Messaggio da leggere da acca effe »

Ciao Ed. Forse c'è una spiegazione per quel listino: Proprio a novembre 68, veniva presentata la nuova rallye S. Quindi magari la possibilità di avere la vernice metallizzata,era stata estesa anche alle rallye non S.
E' bello,comunque avere a disposizione cataloghi dell'epoca. Sono documenti preziosi,di un'epoca in cui le Lancia erano l'eccellenza dell'industria automobilistica italiana.
Io purtroppo non possiedo niente di questo materiale e mi baso solo sulla memoria,che magari potrebbe tradire.
Ricordo bene alcuni prezzi di listino:

1.845.000 la rallye 1,3HF

2.050.000 la Sport

2.520.000 la rallye 1,6 HF

Sono prezzi ovviamente in lire italiane e con quello che costava la rallye 1,6, si poteva quasi acquistare un piccolo appartamento!
Luciano.
Ed Levin
Messaggi: 500
Iscritto il: 23 dic 2008, 10:07

Re: codice colore bronzo metallizzato Longchamps

Messaggio da leggere da Ed Levin »

Ciao Luciano,
Il listino prezzi era per la consegna in fabbrica. Come puoi vedere da questa pagina, ogni modello S1 era disponibile eccetto la berlina 'normale' (1C), la 1,2HF, e lo Sport 1,2 / 1,3 (non'S').
Allegati
prices 681101_p2 sml.jpg
prices 681101_p2 sml.jpg (174.59 KiB) Visto 9498 volte
acca effe
Messaggi: 3363
Iscritto il: 09 feb 2011, 06:55

Re: codice colore bronzo metallizzato Longchamps

Messaggio da leggere da acca effe »

Ciao, Ed. Per la 1,6,ho fatto io una inversione di cifre nello scrivere. Invece non mi torna il prezzo della Sport S. Ricordo che ne avevo comprata una nel novembre 69 ed era costata (parlo del listino),2.050.000, anche se a me il concessionario faceva sconti. Forse c'era stato qualche aumento. Questo lo ricordo bene, perchè avevo ordinato una HF 1,3 e da Torino avevano telefonato al concessionario,per avvertirlo che la HF 1,3 era ormai fuori produzione. Avevo quindi optato per la Sport, anche se, sinceramente, non mi piaceva.
Luciano.
Ed Levin
Messaggi: 500
Iscritto il: 23 dic 2008, 10:07

Re: codice colore bronzo metallizzato Longchamps

Messaggio da leggere da Ed Levin »

Il listino prezzi era per la consegna in fabbrica; i prezzi del concessionario sarebbero stati più alti
miciofelice2003
Messaggi: 25
Iscritto il: 25 giu 2018, 16:34

Re: codice colore bronzo metallizzato Longchamps

Messaggio da leggere da miciofelice2003 »

Ho visto sull'elenco colori che il bronzo Longchamps metallizzato per la seconda serie aveva come formula originale GL 94-LAN-201 DP 42607 e come formula Lechler 1328. ciao Gianfranco
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”