Salve a tutti

Fulvia
mauro58
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 set 2018, 10:41

Salve a tutti

Messaggio da leggere da mauro58 »

Salve a tutti e buona domenica, ho acquistato una fulvia rally 1300 del 69 blu scuro da restaurare, mi date una mano a recuperare codice colore e interni. Grazie
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: Salve a tutti

Messaggio da leggere da gpg952 »

Ciao Mauro, guardati la cartella colori che ho allegato al messaggio di Calogero : è del 4/71 dunque non coeva della tua Rally del 68 Il Blue Lancia è codice Lechler 1332 . Riguardo gli interni la cartella di cui sopra recita panno grigio, velluto grigio ( a richiesta rosso ) e TVE cuoio. Io metterei il TVE cuoio, anche se ti scalda un pò di più il "sederino" rispetto al panno ... che credo introvabile.
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1707
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Salve a tutti

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Giampietro, la mia rallye 1.3s blu Lancia ha gli interni in TVE rossi, (che con il blu ritengo il massimo dell'eleganza e sono stato fortunato a trovarla così vicino casa!) questa combinazione sulla rallye 1.3 non c'era? Era disponibile solo il TVE cuoio? Un caro saluto. Silvano
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1707
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Salve a tutti

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Una precisazione: i miei sono bordò, non rossi.
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: Salve a tutti

Messaggio da leggere da gpg952 »

Ciao Silvano, hai ragione, bordeaux sono anche quelli della S del Beppe che è Blue Jamaica. Io ho riportato semplicemente quello che indica la tabella colori del 4/71 ed ho detto che non posseggo - e non ricordo se ne ho vista - una precedente dove siano elencati gli accoppiamenti per Rallye e Rallye S . Hai ragione anche il TVE bordeaux, di cui mi dimentico spesso, è un ottimo interno con un bel Blue Lancia. Avanti ragassoli, se avete la tabella colori del 68/69/70 ... tiratela fuori
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: Salve a tutti

Messaggio da leggere da gpg952 »

Sono felice ... ho trovato un'altra Rally S ... quella del sciur Mauro58, molto "vicino" a Paolo67 ... che però ha una HF 1.3 Paolo adesso è a "quel paese" che non riesco a pronunciare, però quando torna potrà aiutarti "di presenza" e poi potrete capirvi anche meglio perché è un ...ologo come te. Bravo Mauro, sei partito nel modo giusto. PS: ed è la quarta per numero progressivo di telaio, del 11.3.1969 :P
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”