COLORE BLU METALLIZZATO FULVIA SPORT

Fulvia
Filippo1992
Messaggi: 1
Iscritto il: 31 mag 2018, 00:08

COLORE BLU METALLIZZATO FULVIA SPORT

Messaggio da leggere da Filippo1992 »

Salve a tutti!

Sono nuovo sul forum, possiedo una Fulvia Sport 1.3S prime serie. Mi chiedevo se qualcuno è a conoscenza del colore "Blu metallizzato LS" per Fulvia Sport? Qualcuno è a conoscenza della formula corretta? Secondo Alma Vanzetti figurava nel listino sotto la dicitura "serie VIP" insieme al Verde Ostenda e una tonalità di Arancio/Rosso. In teoria con "VIP" credo siano stati indicati dei clienti che hanno richiesto una colorazione specifica fuori listino al momento dell'acquisto. Ho anche pensato che con questa dicitura potesse venire indicata la scelta "fuori listino" di altre tonalità Lancia magari l'Azzurro Portofino o l'Azzurro Vincennes...sono ipotesi.

Spero tra voi ci sia qualcuno che riesca o possa rispondere a questo mio tarlo e venga fatta luce in proposito :)

Grazie in anticipo
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: COLORE BLU METALLIZZATO FULVIA SPORT

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Ho visto una macchina tedesca mi pare una golf con un bel colore perlato metallizzato blue' scuro la Fulvia e bella con colori scuri o molto chiari secondo il mio gusto. Vorrei trovare qualche foto e postarla per fartela vedere.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: COLORE BLU METALLIZZATO FULVIA SPORT

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Per i metallizzati vi erano cartelle colori a parte in Lancia ma costava molto ordinare con il colore preferito.
miciofelice2003
Messaggi: 25
Iscritto il: 25 giu 2018, 16:34

Re: COLORE BLU METALLIZZATO FULVIA SPORT

Messaggio da leggere da miciofelice2003 »

Buongiorno. Il blu metallizzato per la Lancia Fulvia coupè prima serie si chiama Bleu Jamaica e porta la sigla DP 847-96257 ed il codice Lechler è 63. ciao Gianfranco
Ed Levin
Messaggi: 500
Iscritto il: 23 dic 2008, 10:07

Re: COLORE BLU METALLIZZATO FULVIA SPORT

Messaggio da leggere da Ed Levin »

Il codice Glasurit per blu Jamaica è LAN 203
miciofelice2003
Messaggi: 25
Iscritto il: 25 giu 2018, 16:34

Re: COLORE BLU METALLIZZATO FULVIA SPORT

Messaggio da leggere da miciofelice2003 »

Ciao. Ho trovato un sito, si chiama fulviaclub.it che riporta tutti i codici colori delle fulvie . E' stato lì che hopreso i codici che poi ho riportato qui. ciao a tutti Gianfranco
acca effe
Messaggi: 3363
Iscritto il: 09 feb 2011, 06:55

Re: COLORE BLU METALLIZZATO FULVIA SPORT

Messaggio da leggere da acca effe »

Basta anche ."Lancia Fulvia, colori e allestimenti", di matrice proprio VivaLancia. Luciano.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: COLORE BLU METALLIZZATO FULVIA SPORT

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Una delle trenta Fulvia seconda serie la riverniciai completamente con quel colore era bella e la vendetti subito.
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”