Mi rivolgo a ingegneri ed esperti materiali.

Fulvia
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1707
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Mi rivolgo a ingegneri ed esperti materiali.

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

La nuova 124 spider c'è solo con la capote in tela, mentre la MX5 la fa anche con il tettino rigido e sembra proprio un coupè, molto bello con linee sinuose che richiamano molto quelle anni '60.
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: Mi rivolgo a ingegneri ed esperti materiali.

Messaggio da leggere da gpg952 »

a Robeé ... nun te vogliono bene X(
lorenzo marzona
Messaggi: 157
Iscritto il: 01 mar 2011, 18:04

Re: Mi rivolgo a ingegneri ed esperti materiali.

Messaggio da leggere da lorenzo marzona »

Roberto, la tua idea è molto affascinante e speriamo davvero tu possa portarla a termine. Credo però che Luciano abbia ragione nell'evidenziarne le difficoltà e soprattutto che faresti un più grande e graditissimo favore a tanti cavalieri Lancia continuando a proporre nuovi pezzi di ricambio di alta qualità. Pensa ad esempio alla mascherina anteriore del motore della coupé prima serie con relativo scudetto oppure al set di guarnizioni a prezzi umani o al regolatore di tensione o anche a qualche pezzo speciale della 540 come la scatola guida La5 o il contagiri. La Nuova Fulvia resterebbe appannaggio di pochi, i ricambi sarebbero utilissimi a molti. Pensaci! Ciao
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Mi rivolgo a ingegneri ed esperti materiali.

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Why? Mister Gpg.
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: Mi rivolgo a ingegneri ed esperti materiali.

Messaggio da leggere da gpg952 »

... perché non ti vogliono far sognare, cosa - peraltro - che ho cercato anch'io di fare già un anno fa ... con termini più concisi e meno forbiti B) In realtà è perché - al contrario - ti vogliono bene ma non sanno - loro - che tu vivi di questi sogni, non come l'altro tuo "conterroneo", che saluto se legge, che invece ha mani d'oro ma proprio perché d'oro, di mestiere fa un pò il gioielliere X(
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Mi rivolgo a ingegneri ed esperti materiali.

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Caro Giampietro da persona intelligente quale sei hai capito molto di me ma io sto' cercando tramite il forum e i nostri amici una maniera per curarmi una grave malattia che mi ha colpito nel mio DNA e spero nel corso degli anni che mi restano ponendomi degli obbiettivi molto difficili di allontanare questa data il più' possibile.Grazie ate e anche altri Cavalieri Lancia che sto' conoscendo nei miei viaggi con Francesca Ma bando alla tristezza serale sicuramente a Padova starai con me da Zairo con le gambe sotto una bella tavolata di amici simpatici romani a presto.A proposito di gioielleria mi sa che porterò' la spilla da riprodurre dei funzionari lancia al mio amico che mi saldo' in oro i Ray-Ban in modo perfetto vediamo quanto chiede per 10 pezzi?
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Mi rivolgo a ingegneri ed esperti materiali.

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Caro lancisti sono scappato dalla mostra di Padova per questi motivi: primo era una mostra per stranieri europei ricchi che comperano una Italia in fallimento tutto quello che trovano arrugginito.Poi volevo incontrare gli altri Lancisti ma dopo un ricerca infruttuosa di un letto ho dormito una ora in macchina e giu' sulla autostrada a casa ad Orte alle 1,30 in fin dei conti una ammazzata ma preferisco tornare a Roma,mi dispiace che volevo incontrare amici cari del Viva Lancia ad altro appuntamento tra persone e non tra pezzi di ferro in piu'arrugginiti.!
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”