Saldatura cofano alluminio

Fulvia
orlandirinaldo
Messaggi: 34
Iscritto il: 27 apr 2017, 13:29

Saldatura cofano alluminio

Messaggio da leggere da orlandirinaldo »

Salve, qualcuno mi può indicare se su Roma e provincia qualcuno può fare saldature su cofano in alluminio a prezzi onesti !
Mille grazie
Rinaldo
orlandirinaldo
Messaggi: 34
Iscritto il: 27 apr 2017, 13:29

Re: Saldatura cofano alluminio

Messaggio da leggere da orlandirinaldo »

Grazie, problema risolto, ho trovato un valido professionista.
Se a qualcuno può essere di utilità il suo nome è Luigi STAZZI cell.3342427737.
Un saluto e buon fine settimana.
Rinaldo
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Saldatura cofano alluminio

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Il migliore di tutti e' Carlo a Piazza Sempione , Montesacro. sono piu' di 60 anni che saldano di tutto e sono anche simpatici,saldatura con cannello alluminio .c'e' anche un giovane Francesco a via Poggibonsi via Magliana con macchina moderna tige ma buona esperienza anche per riparazioni di tubi alta pressione oleodinamici poi c'e' anche Lupo allo Scalo San Lorenzo ma si i...........a facilmente e ti manda a f.......o di piu' nin so' a Roma.
orlandirinaldo
Messaggi: 34
Iscritto il: 27 apr 2017, 13:29

Re: Saldatura cofano alluminio

Messaggio da leggere da orlandirinaldo »

Grazie delle informazioni Maimone, anche questo signore è attrezzato con una macchina TIG molto costosa di ultima generazione, io ho fatto fare pochi cm di saldatura al cofano i tre punti e ad uno sportello a due punti (20 cm in totale) a euro 150,00. NON AVENDO UN PARAMETRO DI RIFERIMENTO NON SÒ SE È UN PREZZO OPPURE ESAGERATO.
Grazie di nuovo e buona serata.
Rinaldo
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Saldatura cofano alluminio

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Io ho fatto saldare flangia di rinforzo di alluminio su portatermostato collettore motore mia chiesto 30 euro saldatura fatta co cannello a fiamma alogena.
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”