Chiarimenti lancia Fulvia

Fulvia
acca effe
Messaggi: 3363
Iscritto il: 09 feb 2011, 06:55

Re: Chiarimenti lancia Fulvia

Messaggio da leggere da acca effe »

Occhio alla guarnizione in gomma del convogliatore. Se esercita troppa pressione sul coperchio del cofano,può provocare spaccature sullo stesso coperchio, nel punto di attacco delle cerniere per l'apertura. Sono zone delicate nei cofani in peraluman.
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: Chiarimenti lancia Fulvia

Messaggio da leggere da gpg952 »

... appunto, questo succede. Ma penso che nessuno monti quelle che sono capitate a me ... altre a probabili danni, stanno proprio male perchè sollevano il cofano.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Chiarimenti lancia Fulvia

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Stiamo attendendo di vedere la tua Fulvia,grazie!
Calogero Messinese
Messaggi: 8
Iscritto il: 03 mar 2018, 17:16

Re: Chiarimenti lancia Fulvia

Messaggio da leggere da Calogero Messinese »

Buongiorno grazie di cuore per l'accoglienza
Come avevo puntualizzato prima non sono esperto ma sto cercando di capire qualcosa .e una Fulvia rally s lega lunga , attualmente è tutta smontata ma è giorni dovrei scegliere il colore.perché sono un Po indeciso (aiuto)
Visto che l'interno e nero vorrei fare qualcosa di originale .oppre cambiare anche l'interno
Spero di inviare qualche foto
Grazie a tutti
Calogero Messinese
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1717
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Chiarimenti lancia Fulvia

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Di che colore era in origine?, secondo me sarebbe meglio rifarla nel colore originale, se poi lo vuoi cambiare perchè non ti piace, allora bisogna vedere la tabella colori originali abbinati agli interni e vedere quali colori si abbinano con il nero, se poi devi rifare anche gli interni perchè logori, allora puoi scegliere qualsiasi abbinamento che più ti piace, poi c'è da considerare anche il costo maggiore nel cambiare il colore della carrozzeria e degli interni.
plbb
Messaggi: 96
Iscritto il: 10 feb 2015, 19:52

Re: Chiarimenti lancia Fulvia

Messaggio da leggere da plbb »

Rosa mirabello, ma non penso sia facile azzeccare la giusta tonalità: anche quelle pochissime che si vedevano nel 69/70 non erano tutte uguali.
Calogero Messinese
Messaggi: 8
Iscritto il: 03 mar 2018, 17:16

Re: Chiarimenti lancia Fulvia

Messaggio da leggere da Calogero Messinese »

Credo che il colore originariamente era bleu ma mi stranizza l'interno nero . Ora visto che è tutta portata al nudo potrei scegliere qualsiasi colore . Mi hanno consigliato rosso la Plata . Ma la lechler non lo porta.
per quanto riguarda le foto sto cercando di capire come allegarli. Cercherò di inviare quando lo comprata.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Chiarimenti lancia Fulvia

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Per me e te lo consiglierei anche per la tua un bellissimo colore era il blue metallizzato scuro della Lancia,ma ora non mi ricordo il nome.Lo cerco e poi te lo scrivo.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Chiarimenti lancia Fulvia

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Il colore e blue jamaica ti faccio vedere una fulvia leva lunga:
Allegati
lan1-500x375.jpg
lan1-500x375.jpg (36.41 KiB) Visto 1030 volte
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Chiarimenti lancia Fulvia

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Concorso di bellezza Lancia Fulvia,tolto il bianco X(qual'e' il vostro colore prescelto per la Nuova Fulvia?
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”