Chiarimenti lancia Fulvia

Fulvia
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: Chiarimenti lancia Fulvia

Messaggio da leggere da gpg952 »

... adesso apriamo un contenzioso.

La foto che ha messo il Roberto è un "blu jamaica de noi artri" ... posso essere ingannato dalla luce ma quello non è né il Blu Jamaica Metallizzato della Rallye S , né il Blu Jamaica Scuro Metallizzato che era per la Rallye 1.6 HF nella versione "lusso".

Allego due "fotine" .
Allegati
minim..jpg
minim..jpg (114.02 KiB) Visto 9300 volte
inked[001903]_li (fileminimizer).jpg
inked[001903]_li (fileminimizer).jpg (120.55 KiB) Visto 9300 volte
lorenzo marzona
Messaggi: 157
Iscritto il: 01 mar 2011, 18:04

Re: Chiarimenti lancia Fulvia

Messaggio da leggere da lorenzo marzona »

Per tornare alla classica, cosa dite della 540 blu jamaica?
acca effe
Messaggi: 3363
Iscritto il: 09 feb 2011, 06:55

Re: Chiarimenti lancia Fulvia

Messaggio da leggere da acca effe »

Mah, Lorenzo. Sinceramente, non ne vado matto. Non amo le vernici metallizzate. Se vogliamo fare una sorta di "concorso", vedrei per la 540, al primo posto l'Azzurro HF, seguito dal Giallo HF. Naturalmente secondo i miei gusti personali.

Luciano.
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1707
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Chiarimenti lancia Fulvia

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Se sentiamo 10 persone ognuno preferirà un colore diverso, io apprezzo sempre più l'abbinamento della mia rallye 1.3s: blu Lancia con interni rossi, rende l'eleganza della vettura ai massimi livelli, esaltando molto le cromature, e per di più anche raro da trovare....
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Chiarimenti lancia Fulvia

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Mi garbano molto i colori scuri sulla Fulvia ma anche il rosa ed il celeste sono molto belli metallizzati anche rossa non mi dispaice mica.
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: Chiarimenti lancia Fulvia

Messaggio da leggere da gpg952 »

Anche la Rallye S di cui sopra ha gli interni in TVE rosso/bordeaux.
La 540 di cui sopra non me lo ricordo ma non mi sembrano rossi ... forse "iddu" lo ricorda meglio di me. B)-

Il colore che più mi piace nella Coupé è bianco saratoga, che se abbinato anche ad un'altra Sport bianca ... è il massimo .
Ciao Francesco ... se ci sei batti un colpo ( Rallye S e Sport 1.3 S ... un'accoppiata stupenda )
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Chiarimenti lancia Fulvia

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Comunque in italia ho raccolto gia' 5 adesioni con caparra sto aspettando altri dalla olanda ed inghilterra anche giappone ed due dalla california Viva Lancia nel mondo grazie Huib !
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Chiarimenti lancia Fulvia

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Il colore blue jamaica scuro e' il colore che mi piace di più' per la Fulvia seconda serie. Per la prima serie e' il blue lancia il colore suo, poi mi piace anche il marrone parioli mentre il grigio Tor di Valle me la svilisce, almeno secondo me.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Chiarimenti lancia Fulvia

Messaggio da leggere da MAIMONE »

I colori scuri a me me piaciono ( de più' ) per le Lancia il recupero di Gianni per la sua B24 targata Roma 35 e blue' lancia.Ho visto una Golf nuova chiamata Blue'e un metallizzato perlato molto ma molto bello andatelo a vedere cari amici, ed immaginatevi sulla scocca Fulvia con le ruote Cromodora ed gli interni in pelle color panna se trovo una foto vela posto.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Chiarimenti lancia Fulvia

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Messinesi FOTO! FOTO! FOTO!
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”