Cruscotto per prima serie di Iroko,

Fulvia
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Cruscotto per prima serie di Iroko,

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Domani ci incontriamo con il mitico Luciano che mi ha fatto da navigatore col telefonino da Porto Torres ad Alghero poi a Bosa fino ad Oristano ed alla spiaggia maimoni dove ho fatto un bagno da re. Maimone
Ilo1962
Messaggi: 102
Iscritto il: 01 gen 2017, 23:23

Re: Cruscotto per prima serie di Iroko,

Messaggio da leggere da Ilo1962 »

Molto, molto bello... Complimenti.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Cruscotto per prima serie di Iroko,

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Aspettate che arrivano 5 di mogano per la seconda serie e con rinforzi anti deformazioni e finitura con plastica trasparente protettiva come quella impellicciata su plastica di serie ma ormai datata, grazie per i commenti degli amici
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1707
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Cruscotto per prima serie di Iroko,

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Ieri il mio falegname ha usato il legno di iroko per fare le tavole per un vecchio torchio di cantina usato da mio padre che intendo restaurare e mettere in giardino, e mi ha detto che è un legno molto resistente alle intemperie, figuriamoci la durata per il cruscotto delle Fulvia!
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Cruscotto per prima serie di Iroko,

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Mo devo vede' come è venuto il campione della seconda serie che farò' di mogano 4~5 esemplari vado e vedo.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Cruscotto per prima serie di Iroko,

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Sono tornato nel Nuovo Forum ed poi vi farò rivedere quelli fatti in Mogano per la seconda serie.(Mi sto' curando il vecchio fisico acciaccato di 67 anni) intendiamoci ci sono molti che ne fanno già copie ma io lo faccio poiche' stando in pensione mi annoio a non far niente,Saluto i a tutti del Forum :P
Ste4valvole
Messaggi: 28
Iscritto il: 20 mag 2018, 23:22

Re: Cruscotto per prima serie di Iroko,

Messaggio da leggere da Ste4valvole »

Io sono interessato, a quanto pensi di venderli?
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Cruscotto per prima serie di Iroko,

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Caro amico io all'Ebanista Di Cassio per ogni pezzo gli do 50 euro poi ci debbo montare la vite posteriore e lo debbo rifinire per adattarlo perfettamente agli strumenti ma non penso di chiedere più di 60~70 euro,se stai a Roma e tutto più semplice fammi sapere telefonicamente al 339-7200201 quale vorresti?
Ste4valvole
Messaggi: 28
Iscritto il: 20 mag 2018, 23:22

Re: Cruscotto per prima serie di Iroko,

Messaggio da leggere da Ste4valvole »

Purtroppo sto a Bergamo ma sono interessato al cruscotto in mogano per la Fulvia Coupé seconda serie.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Cruscotto per prima serie di Iroko,

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Appena mi danno il primo della seconda serie di mogano posto le foto così lo si potrà vedere come è riuscito Un Po di pazienza caro amico.
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”