info beta spider!!!!!

Mercatino
Gallery
Dante
Messaggi: 401
Iscritto il: 17 dic 2008, 04:53

Re: info beta spider!!!!!

Messaggio da leggere da Dante »

Intendiamoci Pierluigi,
anche a me hanno hanno "carpito" a livello contributivo gli anni della università...se proprio vogliamo precisare, quando mi comunicarono la possibilità di riscatto...beh la cifra da corrisponderere/versare era equiparabile, nella mia modestissima visione delle cose , ad un furto.
Della serie "non possiamo farne un dramma" (L.Battisti) a me mancano "appena" quindici anni...ovvero, forse, si scherzava anche un pò...
Ciao.
Dante
Corrado
Messaggi: 420
Iscritto il: 18 dic 2008, 10:25

Re: info beta spider!!!!!

Messaggio da leggere da Corrado »

Neppure io ho riscattato, ma ho lavorato qualche anno durante gli studi universitari, ho ad oggi 24 anni di contribuzione.
Dalla Beta alla pensione: siamo eclettici ;)
Pierluigi T.
Messaggi: 2023
Iscritto il: 16 dic 2008, 21:44

Re: info beta spider!!!!!

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Ok ragazzi, siamo più o meno tutti li alla fine. 15 o 20 anni possono anche essere definiti pochi, il concetto e' soggettivo.
Siamo totalmente OT , confidiamo nella comprensione del Moderatore di Sezione.
Ciao
gorby83
Messaggi: 25
Iscritto il: 09 gen 2010, 14:21

Re: info beta spider!!!!!

Messaggio da leggere da gorby83 »

Riitornando alla beta amaranto, cerchiamo di far due conti:
quella macchina ha bisogno di rifacimento sedili, lavoro in cui riesco anche a risparmiare qualcosa e comunque non mi preoccupa piu di tanto......
poi ha bisogno della verniciatura totale.... deve essere smontata perche è stata verinciata anche dentro.....
parliamo di costi, a quanto può ammontare un lavore del genere???????
Pierluigi T.
Messaggi: 2023
Iscritto il: 16 dic 2008, 21:44

Re: info beta spider!!!!!

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Almeno 5000 euri a occhio e croce
Frederico
Messaggi: 48
Iscritto il: 22 dic 2008, 07:23

Re: info beta spider!!!!!

Messaggio da leggere da Frederico »

eccolo il moderatore, arriva ( in ritardo, come suo solito) e tira le orecchie ai vecchietti che si lamentano dei loro vent'anni alla pensione, quando a lui, povero moderatore, che non ha riscattato gli anni di università, e calcolando che lavora da 8 anni, di anni alla pensione ne mancano 32...:-(((( per fortuna non ho deciso di aspettare la pensione per prendere una beta, altrimenti serem a post....

Tornando in ambito beta, per Gorby, peccato che la prima serie sia così taroccata, io un pensierino ce lo farei comunque, non fosse altro per la rarità.. certo dovresti mettere in conto parecchi anni di beta "così - così", nel senso di non perfetta come la vorresti, però la potresti vedere rinascer pian piano, come ho fatto io, che quest'anno faccio 8 anni di beta e non ho ancora finito di sistemarla come dico io...nel frattempo mi ci diverto ( pargola permettendo, da gennaio 2009..:-))) e quando posso, economicamente e in termini di tempo, porto avanti i lavori, che adesso sono essenzialmente una bella sistemata agli interni...ti auguro di trovare al più presto la beta dei tuoi sogni,perfetta o da sistemare, questo dipende da te, ma comunque una gran macchina...

ciao a tutti,

Frederico
Frederico
gorby83
Messaggi: 25
Iscritto il: 09 gen 2010, 14:21

Re: info beta spider!!!!!

Messaggio da leggere da gorby83 »

Grazie a tutti ragazzi, ho deciso, questa beta non fa pe rme.
L'idea di frederico è giusta, e per un tipo come me sarebbe perfetta: io adoro avere il mezzo "cosi cosi" da poter massacrare di piu, piuttosto che avere l'oggetto del desiderio inutilizzato!
La Beta in questione la potrei usare cosi com'è per quanto tempo voglio e poi man mano rimetterla in sesto.
Ma purtroppo è economicamente troppo svantaggioso, a conti fatti si vanno a buttar via tanti piu soldi piuttosto che trovarne una originale: il pazzo che l'ha verniciata l'ha rifatta tutta anche dentro, bisogna smontarla completamente tutta.
Se invee ne trovo una che sia di colore originale, anche se sia da rivernicare non è detto che bisogna smontarla tutta perche magari dentro non serve, e una verniciatura solo fuori a vettura montatta rispetto ad una verniciatura integrale ha un costo sensibilemte diverso!!!!
Dovrei fare un offerta veramente ridicola al venditore per stare nei costi, e non credo proprio che sia d'accordo.
Ripeto, è un peccato perchè una prima serie cosi, secondo me molto piu bella, però mi verrebbe a costare davvero troppo.....
MA come dico sempre io fretta non ne ho, la vespa da scambiare barattare permutare ancora c'è, devo continuare a cercare e piano piano arriverà anche per me una beta spyder!!!
MI è batsato salirci sopra e accendere questa per innamorarmi subito!!!!
Francesco Vellucci
Messaggi: 914
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:28

Re: info beta spider!!!!!

Messaggio da leggere da Francesco Vellucci »

Sul fondo si vede una gamma....

E' quella di tuo papa' ?

ciao
Francesco Vellucci
Messaggi: 914
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:28

Re: info beta spider!!!!!

Messaggio da leggere da Francesco Vellucci »

Ragazzi, x favore parlare di pensione da voi proprio non me lo aspetto !!! :D:D:D
Dante
Messaggi: 401
Iscritto il: 17 dic 2008, 04:53

Re: info beta spider!!!!!

Messaggio da leggere da Dante »

No, in quella foto sono a circa 25km. da casa e la Gamma che si vede è una "coincidenza".
Ciao
Dante
Rispondi

Torna a “Beta”