Consiglio per l'acquisto di quest'auto

Mercatino
Gallery
Eman
Messaggi: 369
Iscritto il: 24 dic 2008, 15:20

Re: Consiglio per l'acquisto di quest'auto

Messaggio da leggere da Eman »

alessandro,
lascia perdere queste due beta e pazienta ancora un pò: vedrai che uscirà fuori quella giusta.
Ti consiglio caldamente di prendere auto sane e trattate bene; spendere sulla beta vuol dire superare il suo valore di mercato in un attimo..

Sono anch'io di Roma, se sento qualcosa ti do una voce.(tu)
Eman
Messaggi: 369
Iscritto il: 24 dic 2008, 15:20

Re: Consiglio per l'acquisto di quest'auto

Messaggio da leggere da Eman »

questo è un pò criptico ma potresti chiamare
http://www.portaportese.it/rubriche/Vei ... 9069077290
francesco fra
Messaggi: 46
Iscritto il: 03 gen 2009, 14:12

Re: Consiglio per l'acquisto di quest'auto

Messaggio da leggere da francesco fra »

le beta coupè costano poco, e sono scarsamente ricercate; faccio fatica a capire perchè una concessionaria si prenda la briga di commerciarla. E' indubbiamente meglio cercarla quando sarà un privato a venderla; ti concederà più tempo e modo per vederla, provarla, e darti informazioni.
Se ci sono interventi da eseguirsi sulla meccanica, non spaventarti troppo: personalmente, grazie all'appoggio di un buona officina autorizzata fiat (quindi niente di romanzato, tipo artisti meccanici), ho trovato tutto quanto serviva alla mia spider, rigorosamente originale, e a prezzi assolutamente regolari. (forse, però, essere a torino aiuta). Chi vende realmente la propria auto, si prodiga in invio di informazioni: usale tutte, e poi spostati e vai a vederla. Con poche migliaia di euro (e un pizzico di fortuna e molto fiuto) riuscirai a portarti a casa una bella auto, affidabile e dai bassi costi di gestione.
Ciao
aleadm65
Messaggi: 21
Iscritto il: 19 set 2009, 20:25

Re: Consiglio per l'acquisto di quest'auto

Messaggio da leggere da aleadm65 »

Grazie Eman, per il supporto morale e tecnico.
Provo a sentirlo e a farmi mandare qualche foto e semmai provo ad andarci di persona, anche se preferivo una coupè per portarci anche mia moglie e i due figli, e condividere con loro questa emozione. Cmq ora chiamo e in giornata ti farò sapere. Grazie e buona giornata.
Alessandro
aleadm65
Messaggi: 21
Iscritto il: 19 set 2009, 20:25

Re: Consiglio per l'acquisto di quest'auto

Messaggio da leggere da aleadm65 »

Sante parole le tue Francesco.
Quello di Napoli (concessionario) si informa per fare gli interventi sul radiatore, cinghia e un tagliando di olio/filtri per portarmela a Roma
Poi tiro la somma e mi regolo, cmq non sono per nulla convinto, anche perchè a certi prezzi trovo di meglio, ne sono convinto come ad esempio

http://www.subito.it/vi/7065854.htm

Gli ho scritto per farmi mandare altre foto e in giornata lo chiamerò anche per avere qualche maggiore info.
Eman
Messaggi: 369
Iscritto il: 24 dic 2008, 15:20

Re: Consiglio per l'acquisto di quest'auto

Messaggio da leggere da Eman »

Se i figli sono piccoli c'entrano alla grande! Io ci ho fatto entrare anche persone adulte...basta tirare un pò avanti il sedile. Poi il bagagliaio non è per niente piccolo.... Fra le spider direi assolutamente la più spaziosa >:D<
aleadm65
Messaggi: 21
Iscritto il: 19 set 2009, 20:25

Re: Consiglio per l'acquisto di quest'auto

Messaggio da leggere da aleadm65 »

.. si diciamo piccoli ... quello di 15 anni è alto 1.80 ... cavolo ... metto mia moglie dietro ... piu piccola ... e lui avanti ... va bene ... mi hai convinto ... provo a cercarne anche una spider ... ma sempre Beta deve essere ... (:D
francesco fra
Messaggi: 46
Iscritto il: 03 gen 2009, 14:12

Re: Consiglio per l'acquisto di quest'auto

Messaggio da leggere da francesco fra »

e allora benvenuto fra gli spideristi! E senti questa: mi pare che un tipo di Gela (CL, che sta per Caltanissetta e non California!) avesse una spider 2000 apparentemente bella e appetibile, che probabilmente non ha ancora venduta. Certo che la posizione geografica non lo aiuta. Mi ero scritto con lui, per altri motivi, e avevo visto le foto e le informazioni della sua auto, e come detto non era male. Abitando a Torino non ho approfondito più di tanto. Prova a sentirlo. Un suo annuncio lo puoi trovare facilmente in internet.
Ciao
aleadm65
Messaggi: 21
Iscritto il: 19 set 2009, 20:25

Re: Consiglio per l'acquisto di quest'auto

Messaggio da leggere da aleadm65 »

Ok Francesco lo cerco e ti faccio sapere. Nel Frattempo ieri mi sono messo in contatto con il proprietario di questo spidere che abita in provincia di Roma (segnalatomi da Eman), momentaneamente fuori e che in questo we ritorna Roma. Molto gentile al telefono, mi ha detto di aver avuto decine di telefonate. E ci credo ... stando a quello che ha detto a me al tel, per cui immagino anche agli altri, la macchina è in perfetto stato(?) .... e la vendi a 2500€ ? ... si si ... mi ha risposto ... mi toglie spazio ... bah ... mi ha detto che il primo che arriva, la prende, Sabato sveglia all'alba e faccio la posta fuori casa sua e vedrò com'è questo spiderino da 2500€ in perfetto stato ... vi terrò aggiornati

LANCIA Beta Spider 1975 da amatore 1600cc E 2500
aleadm65
Messaggi: 21
Iscritto il: 19 set 2009, 20:25

Re: Consiglio per l'acquisto di quest'auto

Messaggio da leggere da aleadm65 »

.........e questa .... ?


gli ho scritto e dopo chiamerò per farmi mandare foto dettagliate di dove fare i ritocchi sulla vernice ...

http://www.subito.it/lancia-beta-coupe- ... 728072.htm

come vi sembra ... ? ... ed il prezzo ... ? non è alto ...
Rispondi

Torna a “Beta”