betisti contiamoci

Mercatino
Gallery
Aretino

Re: betisti contiamoci

Messaggio da leggere da Aretino »

Beta 2000 HPE S2 del 1977,colore amaranto,Grecia
Ciao.
emilio

Re: betisti contiamoci

Messaggio da leggere da emilio »

Salve,
mi permetto di ricordarvi che esiste un registro incominciato da Dante qui :

http://www.betasportmodels.net/registro.htm
r63

Re: betisti contiamoci

Messaggio da leggere da r63 »

fonte ruoteclassiche n232 aprile 2008

ciao
corry

Re: betisti contiamoci

Messaggio da leggere da corry »

Giusto Emilio,io proporrei a tutti coloro che non lo hanno fatto di iscriversi al censimento suggerito da Emilio, altrimenti si fa confusione,ciao Betisti!!!
davide M

Re: betisti contiamoci

Messaggio da leggere da davide M »

Lancia Beta coupè 1600 prima serie 1975 Blu Lancia , Romagna. By Davide Monti
AlbertoN

Re: betisti contiamoci

Messaggio da leggere da AlbertoN »

Caro Emanuele, il mio essere amante del passato si riflette anche in campo fotografico, di cui sono appassionato dal lontano 1979. Ho un pò di collezionismo fotografico che uso correntemente, ho da poco uno scanner multifunzione che devo ancora imparare ad usare per bene, ho anche intenzione di prendere uno scanner per negativi/dia in modo da avere comunque files di immagini da utilizzare. Probabilmente prenderò anche una digitale, ma penso che mi staccherò con difficoltà dal supporto analogico, che oltretutto da garanzie ben maggiori di durata.
Comunque quando il tempo che è tiranno mi consentirà di imparare a farlo inserirò volentieri le foto delle Beta.
Ciao, A.
donato

Re: betisti contiamoci

Messaggio da leggere da donato »

Ciao queste sono le foto del raduno,l'immagine 25 è la macchina di Alberto
http://www.viva-lancia.com/lanciaclassi ... /index.htm
Bye Bye Donato
maxlancia

Re: betisti contiamoci

Messaggio da leggere da maxlancia »

Il registro dell'amico Dante non è stato dimenticato, ma io penso che questa sorta di conta, partorita da R63 voglia essere, senza pretese, un elenco riepilogativo delle Beta possedute dai frequentatori del forum, almeno da me è stata così interpretata, correggimi se sbaglio R63. Comunque faccio presente che io personalmente ho inviato a Dante i dati della mia Spider circa 2 anni fà per l'inserimento ed ancora non compare, probabilmente impegni familiari e lavorativi non gli permettono di dedicarsi al registro. Emilio, e le tue Beta ?
emanuele

Re: betisti contiamoci

Messaggio da leggere da emanuele »

Grazie Donato , ho visto la sequenza di foto.. Belle macchine,e tutte in perfetto stato.

Una nota per Alberto: per quel poco che si vede, ho notato un il colore amaranto ce l'hai trovato su o l'hai scelto tu? Ciao
roberto

Re: betisti contiamoci

Messaggio da leggere da roberto »

Anche io ho partecipato al 1° raduno di Lancia Beta con la mia Beta coupè 1600 IV serie del 1984 colore rosso, organizzato da Maxlancia
Rispondi

Torna a “Beta”