betisti contiamoci

Mercatino
Gallery
r63

betisti contiamoci

Messaggio da leggere da r63 »

Ciao a tutti uno venti a tanto ammonta il nr delle beta coupè sopravvissute rispetto alla fulvia

Visto il nr di partecipanti comiciamo a contarci e fare un censimento dei nostri mezzi .

comicio io

lancia mod beta coupe anno 1976 regione veneto

ed ora a voi
fabrizio padova

Re: betisti contiamoci

Messaggio da leggere da fabrizio padova »

lancia mod beta coupe anno 1980 3°s regione veneto colore blu lancia
corrado

Re: betisti contiamoci

Messaggio da leggere da corrado »

Salve, sono Corrado vivo a Rimini e la mia è una splendida beta coupe' IV serie 1600 bronzo metallizzato tutta originale come uscita dalla fabbrica 25 anni fa,infatti è del 1983.E' tenuta benissimo, dorme in box e ogni tanto ci facciamo delle belle scorrazzate...è velocissima.E' stata il sogno dei miei vent'anni...realizzato a 45!!! Ciao .
moderatore

Re: betisti contiamoci

Messaggio da leggere da moderatore »

Ciao, Corrado,
ti chiederei di modificare il tuo nickname per non incorrere in un caso di omonimia con uno dei forumisti storici del viva-lancia, il grande Corrado Caruso.
Potresti fare come fanno molti e scrivere "Corrado(RN)" oppure qualche altri nick che ti piace, in modo che si intenda al volo sull'interlocutore di un eventuale post...

Grazie mille...

Già che ci sono, aggiorno il conteggio ( anche se non è coupè) con la mia

Lancia Beta Spider s1 1600 (1975)

ciao a tutti,

Frederico
GIAVA

Re: betisti contiamoci

Messaggio da leggere da GIAVA »

bella iniziativa; sono Giava spider 1600 del 78 e hpe 1600 1983; sono a Rende (cs) la spider e' mia dal 88 e l'hpe, salvata da una immorale rottamazione del 93, ora bellissima e godibilissima; ciao!
maxlancia

Re: betisti contiamoci

Messaggio da leggere da maxlancia »

E' la mia volta ? ? ? sono in Piemonte, malato incurabile di Betite acuta, possessore di :

Beta Coupè 1.6 - S1 anno 1975 grigio met.;
Beta Spider 2.0 - S2 anno 1976 grigio met ;
Beta Berlina 2.0 - S2 anno 1979 blu lancia .

nonchè organizzatore al 50% del 1° Raduno nazionale Lancia Beta svoltosi quest'anno in Maggio. Buona l'idea della conta, così se ci sarà una 2° edizione sapremo a chi rivolgerci. Saluti Max
mario

Re: betisti contiamoci

Messaggio da leggere da mario »

Ciao Giava sei di cosenza, io sono di Brognaturo vicino Serra San Bruno. Siamo abbastanza vicini.
Un saluto mario.
corry

Re: betisti contiamoci

Messaggio da leggere da corry »

ok per il cambio nome, va bene questo?
Giovanni

Re: betisti contiamoci

Messaggio da leggere da Giovanni »

Salve a tutti gli appassionati di questo bel forum! Mi chiamo Giovanni, vivo a Francavilla Fontana (Brindisi) e sono un felice possessore di una Beta Coupè 1600 immatricolata 1976 colore grigio escoli.
A presto e...viva Lancia a tutti!
donato

Re: betisti contiamoci

Messaggio da leggere da donato »

Se nel conteggio rientrano le spider,beh allora ci sono anch'io con un beta spider 1800 america 1976, sono di Cerea (VR) e sono l'altro 50% insieme a maxlancia del 1° raduno Beta.
A presto Donato
Rispondi

Torna a “Beta”