betisti contiamoci

Mercatino
Gallery
Rodolfo

Re: betisti contiamoci

Messaggio da leggere da Rodolfo »

Se contano anche quelle smontate ci sono anch'io: Beta cuopè 1800 1975 Bianco Saratoga in restauro totale (fino all'ultima vite!).Ah,risiedo vicino a Faenza.Un saluto a tutti.
Angelo

Re: betisti contiamoci

Messaggio da leggere da Angelo »

Ciao a tutti
Lancia Beta coupe HPE 2000 con idroguida e tettuccio apribile del 1976 Lombardia
marco

Re: betisti contiamoci

Messaggio da leggere da marco »

Ciao a tutti,
sono Marco,abito a Torino e sono il proprietario,dal 1996,di una Beta Coupè 1300 ultima serie,immatricolata nel 1986,color canna di fucile metallizzato.La mia Beta è in ottima forma ma momentaneamente senza assicurazione,devo provvedere all'iscrizione presso qualche circolo..
...aggiungo che prima di questa ne ho avuta un'altra del 1981,era in ottime condizioni ma...andò a fuoco durante una riparazione presso un'elettrauto..insieme a qualche anno della mia vita..
emanuele

Re: betisti contiamoci

Messaggio da leggere da emanuele »

Buongiorno,

Posseggo una Lancia beta spider zagato s2 1.6 del '77 (imm. '78), color rosso brighton, dal 2004.

saluti
Emanuele (roma)
AlbertoN

Re: betisti contiamoci

Messaggio da leggere da AlbertoN »

Ciao a tutti i betisti, in particolare quelli conosciuti al raduno organizzato da Massimo e Donato.
Il dato di 20 a 1 mi sembra esagerato, ma da quale fonte viene?
Comunque nel mio piccolo ho contribuito a correggerlo, con il poker di Beta, tutte salvate da rottamazione sicura (nel caso del coupé il giorno prima):
Beta spider 1600 s2 1978 rosso Brighton
Beta coupé 1300 s3 1978 blu Lancia
H.P. Ex. 1600 s4 1985 beige Marocco
Beta berlina 1600 s3 1980 oro metallizzato (in restauro)
Bella l'idea del club, un modello così importante nella storia anche se poco considerato per le quotazioni lo merita.
Saluti, A.
emanuele

Re: betisti contiamoci

Messaggio da leggere da emanuele »

Alberto, non sapevo che avevamo le vetture gemelle.. La tua che telaio è? la mia BS0 1818. Hai qualche foto per un confronto?
ciao
GIAVA

Re: betisti contiamoci

Messaggio da leggere da GIAVA »

per Mario di Brognaturo, non hai detto che BETA hai. saluti giava.
AlbertoN

Re: betisti contiamoci

Messaggio da leggere da AlbertoN »

Sì, Emanuele, mi sembra che tempo fa si era già detto in una discussione. La mia ha telaio BS0 2234 (i telai BS0 dovrebbero arrivare al n° 2.600 circa) ed è stata immatricolata nell' ottobre 1978, quando c'era già la serie 3 per le coupé. Per le foto bisogna che digitalizzi quelle che ho e impari a inserirle, vedrò di farlo quanto prima... Comunque si può vedere in qualche foto del 1° raduno Beta a Biella fatto a maggio, se non le trovi puoi sentire Massimo (maxlancia).
Ciao
mario

Re: betisti contiamoci

Messaggio da leggere da mario »

Scusate beta hpe 3serie anno 1980
emanuele

Re: betisti contiamoci

Messaggio da leggere da emanuele »

..Ma una bella fotocamera digitale?
Ho cercato immagini del raduno ma non ne ho trovate..

ciao
Rispondi

Torna a “Beta”