idea per i fanali posteriori beta spider

Mercatino
Gallery
robby69
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 lug 2011, 17:49

Re: idea per i fanali posteriori beta spider

Messaggio da leggere da robby69 »

Ragazzi salve; mi sono appena iscritto al forum ed ho anch'io il problema dei fanalini posteriori della Beta spider Zagato! Qualcuno è riuscito a trovarli? E cosa ne è stato dell'idea di Francesco?
Mariano
Messaggi: 68
Iscritto il: 21 dic 2008, 22:07

Re: idea per i fanali posteriori beta spider

Messaggio da leggere da Mariano »

Ciao,
sono interessato anch'io
robby69
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 lug 2011, 17:49

Re: idea per i fanali posteriori beta spider

Messaggio da leggere da robby69 »

Ragazzi ho i fanalini dello spider!!!! Botta di culo incredibile, ne ho trovate due coppie usate! Ovviamente un paio lo tengo io, ma il secondo, se qualcuno lo vuole è a disposizione. Nota dolentissima il prezzo......! Con la formula "o tutto o niente", ho dovuto comprarli tutti, a 500 € l'uno!! omunque, se a qualcuno interessa la coppia, la cedo volentieri. Sono leggermente crepate le frecce, ma per il resto sono completi e funzionanti. Non riesco ad allegare le foto perchè sono troppo grandi, ma se mi inviate la vostra mail, ve le mando subito.

Robby.
Eman
Messaggi: 369
Iscritto il: 24 dic 2008, 15:20

Re: idea per i fanali posteriori beta spider

Messaggio da leggere da Eman »

mamma mia, io solo 5 anni fa ne ho venduto uno praticamente nuovo a 250 euro e mi parve un grande affare...
Comunque sono riuscito a trovare in uno sfascio il vetrino della freccia destra e della parte rossa. Con uno stampo di gomma siliconica e una resina termoindirente proverò l'esperimento della clonazione.. Statisticamente la freccia destra è la più bersagliata..!tt!
robby69
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 lug 2011, 17:49

Re: idea per i fanali posteriori beta spider

Messaggio da leggere da robby69 »

Spiacente, lavoro la resina da 20 anni e ..... ci ho già provato con risultati tutt'altro che confortanti. Ti auguro maggior fortuna.
Per quanto riguarda invece il costo, sappi che, proprio perchè sono introvabili, c'è stato anche chi (in sardegna) mi ha chiesto 1000 euro l'uno per la coppia usata e molto brutta!!!!
Ciao
Robby
Eman
Messaggi: 369
Iscritto il: 24 dic 2008, 15:20

Re: idea per i fanali posteriori beta spider

Messaggio da leggere da Eman »

Accidenti 1000 euro a fanalino?? Certo che la disperazione porta a brutti abbagli...
robby69
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 lug 2011, 17:49

Re: idea per i fanali posteriori beta spider

Messaggio da leggere da robby69 »

Sono d'accordo con te! Approfittarsene è anche giusto, ma così è PIRATERIA !!! Comunque, un mio cugino che commercia in pezzi di ricambio usati (non d'epoca), dietro mie ripetute suppliche, me li ha poi trovati da un suo collega in Svizzera a 500 l'uno. Due li tengo e due cerco di rivenderli. Male che mi vada.....ho i fanalini di ricambio nel caso ne rompessi uno.
Ciao
Robby
vipera
Messaggi: 46
Iscritto il: 05 mag 2011, 20:57

Re: idea per i fanali posteriori beta spider

Messaggio da leggere da vipera »

cari i miei fanalini......::o
robby69
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 lug 2011, 17:49

Re: idea per i fanali posteriori beta spider

Messaggio da leggere da robby69 »

Già venduti.... !!!!
Eman
Messaggi: 369
Iscritto il: 24 dic 2008, 15:20

Re: idea per i fanali posteriori beta spider

Messaggio da leggere da Eman »

Ma attraverso quali canali li hai venduti?
Rispondi

Torna a “Beta”