Nulla osta e manuali coupé S1

Mercatino
Gallery
AlbertoBeta
Messaggi: 1
Iscritto il: 03 ago 2022, 17:34

Nulla osta e manuali coupé S1

Messaggio da leggere da AlbertoBeta »

Buongiorno a tutti, da qualche giorno ho in garage una tanto sognata Coupé 1600 del 1974. Nel suo blu Lancia è una bellezza, anche se la carrozzeria necessità di una bella rinfrescata, ha vetri Verdini ed interni in similpelle marroncini, oltre che cerchi FPS

PNEUMATICI pur appena revisionata, l'auto monta pneumatici 185/65 14, mentre a libretto sono riportati solamente i 175/70 14. Chiedo se qualcuno ha, in epoca recente, fatta la procedura di richiesta nulla.osta alla casa madre e quindi la trascrizione a libretto in zona Milano. Ho trovato qui qualche indicazione ma vecchia di una decina di anni.

INTERNI la beta sembra essere in condizioni di perfetta originalità, non è mai stata montata nemmeno la autoradio. Ha gli interni in similpelle, in quello che dovrebbe essere il colore whiskey, di disegno conforme all'originale, ma la zona centrale del sedile non è forellata 🤔, qualcuno mi sa dare informazioni?

MANUALI qualcuno ha gentilmente disponibili dei manuali uso e manutenzione della coupé prima serie? Anche in formato digitale

Grazie mille a chi mi vorrà dare una manina e complimenti per il forum 😊 Alby
deltalxdoc
Messaggi: 1136
Iscritto il: 29 mar 2009, 12:27

Re: Nulla osta e manuali coupé S1

Messaggio da leggere da deltalxdoc »

Benvenuto nel modo Beta !

Per la documentazione ci sono in vendita su questo sito i CD beta,
alcune cose le puoi trovare su Squadra Beta
http://www.italian-cars-club.com/Squadr ... niques.htm
mentre per il libretto d'uso periodicamente appare su e-bay
(per esempio https://www.ebay.it/itm/132274409199?ha ... Sw1UBi7cSw )

Strano che siano montati i 185/65; se sono vecchi monta quelli a libretto (in H !) e vai tranquillo
(si trovano normalmente).
Per informazioni varie, qui il depliant prima serie
viewtopic.php?f=48&t=1266080
deltalxdoc
Messaggi: 1136
Iscritto il: 29 mar 2009, 12:27

Re: Nulla osta e manuali coupé S1

Messaggio da leggere da deltalxdoc »

Buone vacanze Alberto !
Una toccata e fuga ... dai che FacciaLibro e' meglio ...
Rispondi

Torna a “Beta”