Lancia beta prima serie

Mercatino
Gallery
Marcello78
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 ott 2021, 12:28

Lancia beta prima serie

Messaggio da leggere da Marcello78 »

Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto. Ho già posto questo quesito nella sezione "argomenti generali ". Sono in procinto di acquistare una lancia beta prima serie del 1974, ma ho dei dubbi sulla tappezzeria interna... non so se è la tappezzeria originale oppure è stata rifatta (soprattutto riguardo ai sedili). Volevo chiedere a qualcuno di voi esperto del modello se può darmi un parere.
Grazie.
Allegati
20211030_172112.jpg
Avatar utente
Ghepa_Edo
Messaggi: 26
Iscritto il: 17 mar 2021, 10:16
Località: Monza

Re: Lancia beta prima serie

Messaggio da leggere da Ghepa_Edo »

Marcello78 ha scritto: 30 ott 2021, 18:16 Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto. Ho già posto questo quesito nella sezione "argomenti generali ". Sono in procinto di acquistare una lancia beta prima serie del 1974, ma ho dei dubbi sulla tappezzeria interna... non so se è la tappezzeria originale oppure è stata rifatta (soprattutto riguardo ai sedili). Volevo chiedere a qualcuno di voi esperto del modello se può darmi un parere.
Grazie.
Ciao Marcello e benvenuto.
Non sarebbe male se riuscissi a farti mandare qualche foto in più e di maggior qualità magari.
Lancia Beta Coupé 1600 - 1978
deltalxdoc
Messaggi: 1136
Iscritto il: 29 mar 2009, 12:27

Re: Lancia beta prima serie

Messaggio da leggere da deltalxdoc »

Benvenuto !

Subito il link al depliant prima serie:

viewtopic.php?f=48&t=1266080

Dalla foto, l'intero e' di una prima serie, velluto laterale ocra e tessuto 'giallo' al centro,
(e sembra anche in buone condizioni), portiere dello stesso tessuto e 'sky' marrone,
cruscotto marrone, vedo strumenti blu scuri, quindi prima serie dopo il telaio 5400
(piu' o meno), i primi avevano strumenti 'giamaica' ocra/bianco-alluminio
e frecce anteriori bianche.

Il motore deve essere il 1800 oppure il 1592 (successivamente 1585),
il coperchio cinghia di alluminio (sul 1585 e' di plastica gialla),
e vaschetta radiatore forse gia' di plastica, precedentemente in metallo nera

Spero di aver soddisfatto i tuoi dubbi.

Saluti
Marcello78
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 ott 2021, 12:28

Re: Lancia beta prima serie

Messaggio da leggere da Marcello78 »

Grazie per il rapido riscontro. Sono contento che i miei dubbi sulla non originalità degli interni siano stati smentiti. Buona serata e a presto.
Rispondi

Torna a “Beta”