rieccomi....

Mercatino
Gallery
spiderbeta
Messaggi: 5
Iscritto il: 17 set 2018, 13:32

rieccomi....

Messaggio da leggere da spiderbeta »

Buongiorno a tutti, forse qualcuno, pur essendo passato un sacco di anni, mi ricorda… Federico, Lodivecchio (LO), Beta spider prima serie rosso corsa… per chi non mi conoscesse o non mi ricordasse: 41 anni, ingegnere, approdato con la Beta al mondo delle storiche… La Beta è sempre rimasta nel mio garage sin dall'ormai lontano 2002, ed è l'unica che è diventata un costante… affiancata negli anni da una Thema 2.0 16v, poi sostituita da una Range Rover classic 3.9i, e attualmente in compagnia di un Defender 200 tdi in fase di ripristino ( ebbene si, sono diventato anche un fuoristradista…) Negli ultimi anni ho battuto un po' la fiacca coi miei giocattoli, complici Famiglia, lavoro, e altre mille questioni, ma sto lentamente riprendendo il giro… per questo, un paio di settimane fa ho scongelato la Beta e l'ho usata per andarci al lavoro… ma un bel giorno mi sono ritrovato con la leva del cambio libera e la boccola dell'asta del rinvio spaccata… santa meccanica semplice, ho fatto schiacciare la frizione da un mio collega e l'ho messa in terza, riuscendo comodamente ad arrivare a casa… la giusta punizione per averla trascurata! Questo inconveniente mi da però l'occasione di ripresentarmi, di riallacciare vecchie conoscenze e di fare quattro chiacchiere sul mio primo e unico forum Lancia… qualcuno ha idea dove si possano trovare i ricambi delle boccole? ho a casa i rinvii di un coupè donatore, da cui ho smontato il motore e altro, ma l'età è quella che consiglia di non usarle… ci aggiorniamo a presto, buon pomeriggio a tutti Federico
deltalxdoc
Messaggi: 1134
Iscritto il: 29 mar 2009, 12:27

Re: rieccomi....

Messaggio da leggere da deltalxdoc »

M.A.R.A. (la pubblicita' e' in alto).
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: rieccomi....

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D
spiderbeta
Messaggi: 5
Iscritto il: 17 set 2018, 13:32

Re: rieccomi....

Messaggio da leggere da spiderbeta »

grazie!!!
Antonello63
Messaggi: 48
Iscritto il: 30 giu 2013, 20:56

Re: rieccomi....

Messaggio da leggere da Antonello63 »

Buongiorno a tutti, Federico se hai facebook cerca e chiedi l'amicizia ad Enrico Pezza, è un artigiano che ricostruisce le boccole del cambio della Beta. So che molti appassionati possessori del nostro amato modello si sono rivolti a lui e sono rimasti soddisfatti sia per la qualità del prodotto sia per i costi. Ciao.
maxlancia
Messaggi: 324
Iscritto il: 22 dic 2008, 22:39

Re: rieccomi....

Messaggio da leggere da maxlancia »

Ben tornato Federico, sappi che mentre ti trastullavi con le jeep, io e Donato abbiamo ufficializzato la nostra passione fondando il Beta Club Italia, ti aspettiamo !!!! saluti Max
Rispondi

Torna a “Beta”