Lancia Beta berlina

Mercatino
Gallery
Garage_74
Messaggi: 11
Iscritto il: 09 ott 2017, 11:28

Re: Lancia Beta berlina

Messaggio da leggere da Garage_74 »

.
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: Lancia Beta berlina

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Ben tenuta.
Garage_74
Messaggi: 11
Iscritto il: 09 ott 2017, 11:28

Re: Lancia Beta berlina

Messaggio da leggere da Garage_74 »

grazie bettisti per gli innumerevoli consigli e pareri sulla macchiana sapevo che qua avrei trovato molti amici signori e raffinati
Garage_74
Messaggi: 11
Iscritto il: 09 ott 2017, 11:28

Re: Lancia Beta berlina

Messaggio da leggere da Garage_74 »

Scusate ragazzi se nessuno di voi mi da un aiuto non so come potrei fare,mi sono iscritto qui er avere consigli o altro ma se nessuno mi da delle dritte che forum è? ho questa beta in trattativa ma vorrei sapere se qualcuno la conosce si trova a Bergamo e il proprietario l'ha presa mesi da da una vedova che l'ha presa nuova. mi chiede 5000 euro...FATEMI SAPERE
Allegati
img-20171024-wa0000.jpg
img-20171024-wa0000.jpg (247.74 KiB) Visto 575 volte
deltalxdoc
Messaggi: 1136
Iscritto il: 29 mar 2009, 12:27

Re: Lancia Beta berlina

Messaggio da leggere da deltalxdoc »

Evidentemente nessuno la conosce ...

(P.S. nel messaggio precedente stavi parlando con Ironia, non con
noi possessori di Lancia Beta ...) :)-D
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: Lancia Beta berlina

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

La Beta è bella, ma niente ti vieta di trattare sul prezzo, basta non avere fretta, se non la vende sarà lui a venirti a cercare.
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1714
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Lancia Beta berlina

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Per una Beta berlina, per quanto ben tenuta, 5.000 euro mi sembrano davvero troppi, anche perchè la richiesta di tale vettura è minima e quindi hai un buon margine di trattativa, dopo averla esaminata con un meccanico di tua conoscenza.
stfnms
Messaggi: 167
Iscritto il: 27 gen 2016, 12:42

Re: Lancia Beta berlina

Messaggio da leggere da stfnms »

Ciao, Garage_74.
Anche se, a mio avviso, sempre una Beta è, provo a pronunciarmi comunque anche se la mia esperienza non va oltre le versioni coupé ed hpe. Hai due modi per valutarne la convenienza d' acquisto.
Col primo, quello consueto e prettamente meditativo/affarista, esegui un checkup totale allo scopo di scovare punti dolenti ( ruggine, cuscinetti rumorosi, sibili strani, ammortizzatori scarichi, cinghie da sostituire, interni non perfetti, spalliere dei sedili consunte o lacerate, interventi da eseguire in genere....) per potere avviare una trattativa stile " Affari a quattro ruote " atta a strappare sconti.
Col secondo, invece, se gli interni e la meccanica sono altrettanto " splendidi " come questa Beta pare in foto, acquistala senza tirare troppo la corda, con pochi se e pochi ma perché un auto in quelle condizioni potresti non trovarla mai più.
Considera inoltre che un esemplare da 3.000/3.500 euro nelle " solite " condizioni richiederebbe, nell' arco di un anno o poco più, numerosi interventi per un migliaio di euro, carrozzeria esclusa.
A te la scelta : cuore o portafoglio ?
Come solitamente dice il componente meno alto della coppia protagonista della serie tv " affari a quattro ruote ".... ' La voglio quest' auto ? '
Cordialmente, Stefano Masi.
Garage_74
Messaggi: 11
Iscritto il: 09 ott 2017, 11:28

Re: Lancia Beta berlina

Messaggio da leggere da Garage_74 »

http://passioneauto.it/annuncio/beta-828-cb1-2-0/

non capisco come mai a 3000 euro e con soli 30,000 klm non è stata maia venduta,la conoscete?
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1714
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Lancia Beta berlina

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

E' facile che si possano trovare ancora delle Beta berline ferme da parecchio tempo, data la scarsa richiesta fino ad ora di tale modello, poi dei 30.000 km. originali sarei un pò scettico, vedere e toccare con mano....
Rispondi

Torna a “Beta”