Quanto può valere una Lancia beta hpe?

Mercatino
Gallery
Antonello62
Messaggi: 483
Iscritto il: 19 mar 2009, 17:25

Re: Quanto può valere una Lancia beta hpe?

Messaggio da leggere da Antonello62 »

Anche una volumex coupè sarebbe da prendere?.....8-)
Antonello62
Messaggi: 483
Iscritto il: 19 mar 2009, 17:25

Re: Quanto può valere una Lancia beta hpe?

Messaggio da leggere da Antonello62 »

Grazie...per i problemi elettrici si potrà metterci mano con pazienza per evitare panne? cioè dare una ripassata generale e magari fare qualcosa al blocchetto di accensione per evitare noie?....
Antonello62
Messaggi: 483
Iscritto il: 19 mar 2009, 17:25

Re: Quanto può valere una Lancia beta hpe?

Messaggio da leggere da Antonello62 »

Anche una volumex coupè sarebbe da prendere?.....8-) come ho detto ne ho vista una non sarà immacolata ma non è male
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1719
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Quanto può valere una Lancia beta hpe?

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Se la vettura non è male ed il prezzo accettabile, cioè che non si discosta molto dalle quotazioni attuali, sicuramente il volumex è preferibile alle altre versioni, in quanto, a mio parere, si potrà rivalutare più in fretta e dà certamente più soddisfazioni alla guida pur se a scapito di un consumo un pò superiore, ma trascurabile se usata saltuariamente. Riguardo alle probabili noie al blocchetto di accensione, basta applicare un relè esterno per ovviare al problema senza dover sostituire il blocchetto.
cogen
Messaggi: 278
Iscritto il: 29 ago 2009, 12:19

Re: Quanto può valere una Lancia beta hpe?

Messaggio da leggere da cogen »

Ho una HPE da oltre 6 anni; non ho mai avuti problemi elettrici.
Non penso si possa generalizzare e dire che la Beta è propensa ai problemi elettrici.
La ruggine si, è da controllare, ma credo che molto dipende da come è stata tenuta l'auto. La mia comincia a dare qualche segno ma guarda caso è spuntata dove c'era stata una riparazione (parafango); il resto della vettura invece non presenta problemi.
Con l'impianto gpl faccio sui 10 km/l, senza correre, 100/110 km/h; serbatoio di 60 litri, che si riempie all'80%, faccio sui 500 km.
La Coupè Volumex è il modello più quotato e per quelle poche che si trovano la richiesta è alta. Vedo inserzioni anche a 10.000 Euro; è da vedere però se le vendono a quel prezzo.
Antonello62
Messaggi: 483
Iscritto il: 19 mar 2009, 17:25

Re: Quanto può valere una Lancia beta hpe?

Messaggio da leggere da Antonello62 »

Grazie! (:P)
Antonello62
Messaggi: 483
Iscritto il: 19 mar 2009, 17:25

Re: Quanto può valere una Lancia beta hpe?

Messaggio da leggere da Antonello62 »

Chiedere non costa niente poi si deve vedere se ci danno quello che chiediamo eheheh 8-)
Antonello62
Messaggi: 483
Iscritto il: 19 mar 2009, 17:25

Re: Quanto può valere una Lancia beta hpe?

Messaggio da leggere da Antonello62 »

L'auto in questione è stata venduta purtroppo non ho potuto acquistarla io.....?tt?
Rispondi

Torna a “Beta”