beta problema avviamento

Mercatino
Gallery
frambo67
Messaggi: 67
Iscritto il: 23 dic 2008, 02:15

Re: beta problema avviamento

Messaggio da leggere da frambo67 »

ciao Stefano,

che rabbia .........

ti rigrazio moltissimo per la disponibilita'.

Per ora ti mando la foto del particolare, e' il tappo in gomma montato sulla plastica rossa

voglio ancora provare una volta a cercarlo con la microcamera, se non trovo nulla ti faccio sapere

grazie

Franco
Allegati
tappo.jpg
tappo.jpg (87.21 KiB) Visto 376 volte
Franco - Milano - Fulvia Coupe' II serie - Beta Coupe' VX
stfnms
Messaggi: 167
Iscritto il: 27 gen 2016, 12:42

Re: beta problema avviamento

Messaggio da leggere da stfnms »

Franco...mi dispiace....non l' ho. Possiedo tre carburatori completi e tre di quelle termovalvole rosse ma non il mini filtro aria in gomma nera. Pero' c'e ancora una speranza : domani contattero' chi potrebbe averlo e ti postero' la foto di un minifiltro sostitutivo facilmente reperibile e di pari efficacia che, se sara' necessario, potrai utilizzare nell' attesa del reperimento del tuo. Intanto ti auguro una buona ricerca. Nella mia hpe, non puoi immaginarti a distanza di tempo dal loro smarrimento quante rondelle, dadi, viti e fascette invisibili alla vista ma individuabili col tatto ho trovato incastrate o appiccicate ai longheroni del telaietto motore e sul fondo delle plastiche nere delle protezioni parassassi, giu', in basso, dove si avvitano ai longheroni. Vedrai che lo ritrovi. A domani, Stefano.
stfnms
Messaggi: 167
Iscritto il: 27 gen 2016, 12:42

Re: beta problema avviamento

Messaggio da leggere da stfnms »

Ciao, Franco, come va la tua ricerca ? Purtroppo devo dirti che anche il mio contatto ne e' privo. Come promesso, ti posto la foto del filtro aria alternativo : e' un filtro benzina di piccole dimensioni a cui tagliai il beccuccio d' ingresso per ridurne l' ingombro e che volevo verniciare di nero per renderlo meno visibile. Saluti, Stefano.
Allegati
valv+filtro.jpg
valv+filtro.jpg (65.74 KiB) Visto 376 volte
frambo67
Messaggi: 67
Iscritto il: 23 dic 2008, 02:15

Re: beta problema avviamento

Messaggio da leggere da frambo67 »

Ciao Stefano,

niente da fare, sembra sparito nel nulla.....

Ia tua idea e' ottima, vedro' di recuperare un filtro benzina per scooter

Grazie ancora

ps: il 05/10 ho appuntamento x collaudo in motorizzazione x sistemare tipo motore sul libretto, incrocio le dita e non dico altro.....
Franco - Milano - Fulvia Coupe' II serie - Beta Coupe' VX
Rispondi

Torna a “Beta”