presentazione

Mercatino
Gallery
istrice
Messaggi: 15
Iscritto il: 05 gen 2016, 22:42

presentazione

Messaggio da leggere da istrice »

buongiorno. per la sez betisti contiamoci, e non so se mi sto inserendo bene, entro anch'io da oggi con spider 1800 del 1975,
Eman
Messaggi: 369
Iscritto il: 24 dic 2008, 15:20

Re: presentazione

Messaggio da leggere da Eman »

Benvenuto! Hai la spider più rara in assoluto, anche se in questi anni ne ho viste diverse, a dispetto del ridicolo numero di esemplari prodotti..
non hai foto e altre notizie salienti?
Io possiedo una spider AS.0 del 1975
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: presentazione

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D
Gianni epoca
Messaggi: 143
Iscritto il: 18 gen 2015, 23:01

Re: presentazione

Messaggio da leggere da Gianni epoca »

ciao Istrice , benvenuto
la beta spider e' una macchina che sto un po seguendo perché mi piace e molto , purtroppo non riesco a provarne una senza fare centinaia di km e pochi che ne parlano per farmi un'idea complessiva dell'auto ... ora spero che tu ne abbia voglia di fare una bella analisi ..

ciao
istrice
Messaggi: 15
Iscritto il: 05 gen 2016, 22:42

Re: presentazione

Messaggio da leggere da istrice »

buongiorno e grazie dei messaggi. purtroppo solo ora sono capitato - per puro caso - in questo indirizzo del forum, né credo che riuscirò a rientrarci "volontariamente" : mi perdo un poco in questi ambiti. ora il restauro è a buon punto, era più malconcia della prima impressione (che me la aveva fatta pagare carissima, ma cosa fatta capo ha ...) mi manca solo il rivestimenbto cofano, che altri mi han detto non essere più di tanto richiesto in sede omologazione ASI, e ho il paraurti posteriore con soltanto una sagomatura dello scalino, e non l'originale paraurti, oltretutto con la gomma intera come nel paraurti normale: se l'ASI non lo passerà vorrà dire che faremo un lavoro di rifacimento integrale. la mia è 1975 numero 1145, cioè direi la n° 145. Ho anche la manopola della leva cambio piuttosto usurata, ma è l'originale. Mi sono solo ora accorto (incredibile, ma è vero) che nei fianchi posteriori ho 2 varchi vuoti, che a questo punto penso contenessero dei posacenere, e ne avrei trovati in internet, ma sono neri con cornice metallica: erano così? grazie a tutti della pazienza e ... a presto se riuscirò a rientrare qui ... renato
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: presentazione

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

La prima pagina e il Forum vivalancia, la seconda Modelli Lancia dal 1906 ad oggi, la terza sezione Beta, e poi il post desiderato, niente di particolarmente difficile.
istrice
Messaggi: 15
Iscritto il: 05 gen 2016, 22:42

Re: presentazione

Messaggio da leggere da istrice »

bene, grazie, riproverò
orionx
Messaggi: 111
Iscritto il: 15 mag 2014, 18:24

Re: presentazione

Messaggio da leggere da orionx »

Salve da sempre sono un appassionato di lancia e autobianchi ,ho una y10 mia del'95 e una ypsilon oro 1.2 16v del 2005 , mi sono iscritto anche per cercare una beta coupé 1600 possibilmente la seconda serie o terza serie
Rispondi

Torna a “Beta”