sottocofano anteriore lancia beta coupe VX

Mercatino
Gallery
istrice
Messaggi: 15
Iscritto il: 05 gen 2016, 22:42

Re: sottocofano anteriore lancia beta coupe VX

Messaggio da leggere da istrice »

buongiorno. ci sono passi avanti per il sottocofano?. io ho acquistato una riproduzione inglese, ma temo che ASI rifiuterà. la mia è una spider 1800
frambo67
Messaggi: 67
Iscritto il: 23 dic 2008, 02:15

Re: sottocofano anteriore lancia beta coupe VX

Messaggio da leggere da frambo67 »

ciao Istrice,

ti confermo che Asi non accetta la versione inglese. La mia VX e' passata targa oro anche senza sottocofano....

Franco
Franco - Milano - Fulvia Coupe' II serie - Beta Coupe' VX
istrice
Messaggi: 15
Iscritto il: 05 gen 2016, 22:42

Re: sottocofano anteriore lancia beta coupe VX

Messaggio da leggere da istrice »

grazie, è come temevo. tuttavia, se mi dici che passa anche senza sottocofano, vorrà dire che lo metterò, ed eventualmente lo toglierò quando messo "sotto accusa", senza assolutamente incollarlo. ma te lo hanno scritto come "pecca" nel documento? quando è stato? inoltre io trovo 2 "pertugi" rettangolari, tipo 6x10 a occhio (l'auto è dal meccanico ora, per sostituire le sosp posteriori) , che mostrano la tappezzeria proprio ripiegata dentro, e non capisco: forse c'erano dei posacenere? erano optional? faccio fare delle "toppe" rettangolari sempre in finta pelle ? chiedo aiuto perché non riesco proprio a reperire delle foto degli interni laterali posteriori ... mentre il paraurti posteriore scalinato, che non ho - lo facciamo in carrozzeria e amen- Saluti e grazie ancora , renato
frambo67
Messaggi: 67
Iscritto il: 23 dic 2008, 02:15

Re: sottocofano anteriore lancia beta coupe VX

Messaggio da leggere da frambo67 »

ciao Renato,

non e' stato inserita la mancanza del sottocofano.

premesso che ogni sessione d'esame va, diciamo, un po' a fortuna, io se fossi in te pero' non metterei nulla. Se non lo incolli e se parliamo del produttore inglese non credo che stia molto bene, rimane poco teso e penzolante.

per quanto ho capito invece circa i pertugi rettangolari penso proprio che siano i posacenere

Franco
Franco - Milano - Fulvia Coupe' II serie - Beta Coupe' VX
istrice
Messaggi: 15
Iscritto il: 05 gen 2016, 22:42

Re: sottocofano anteriore lancia beta coupe VX

Messaggio da leggere da istrice »

grazie. te lo chiedo (sottocofano) perché il tecnico /commissario del club mi dice che senza non passa, facendo l'esame preventivo. ora io l'ho acquistato, lo soddisfo appoggiandolo e facendogli fare le foto per la pratica, poi lo tolgo e lo tengo nel cofano per il giorno della sessione, e si vedrà. sono certo che è sempre un terno al lotto, ma vedremo. per i "pertugi", dunque tu li hai, i posacenere: sono rivestiti di similpelle come i fianchi, o sono do plastica/metallo di diverso colore? io proprio non riesco a vederli riprodotti in foto, né ne vedo in vendita ... mah
frambo67
Messaggi: 67
Iscritto il: 23 dic 2008, 02:15

Re: sottocofano anteriore lancia beta coupe VX

Messaggio da leggere da frambo67 »

che dirti, il commissario del mio club mi ha detto esattamente il contrario, ossia che era meglio non montare nulla piuttosto di avere un accessorio non originale

per foto posacenere tiscrivo in privato

Franco
Franco - Milano - Fulvia Coupe' II serie - Beta Coupe' VX
istrice
Messaggi: 15
Iscritto il: 05 gen 2016, 22:42

Re: sottocofano anteriore lancia beta coupe VX

Messaggio da leggere da istrice »

grazie. ho ricevuto il messaggio con la/le foto, MA io non riesco a trovarla/le : come le ricavo? scusa ma sono davvero poco tecnologico. la mia mail è -tuttavia- lamiccioli@libero.it Saluti
Rispondi

Torna a “Beta”