Beta HP Executive nuova arrivata!

Mercatino
Gallery
Spectrum
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 ott 2015, 21:47

Beta HP Executive nuova arrivata!

Messaggio da leggere da Spectrum »

Buonasera a tutti!
Mi presento (se c'è una sezione apposita, mi suso...fatemelo presente), sono Marco da Lecce e da una settimana sono il proprietario di una Beta HPE 2.0 ie dell'82.
Ritirata questa sera, portata da un meccanico con la targa prova, si presenta in buonissime condizioni di carrozzeria e di interni. Avrei da chiedervi una cosa. Da premettere che è un'auto che è stata ferma in garage 4 anni e di tanto in tanto messa in moto e basta, di povenienza estera (immatricolata nell'82 in Svizzera), 2 proprietari prima di me e circa 89.000 km.
La cosa che ho notato appena arrivata e messa in garage che puzza tremendamente di benzina incombusta e col minimo non tanto regolare. Avete presente un vecchio camion diesel? mi spiego meglio...è come se i 4 pistoni completino il ciclo in sequenza e poi ripartono da capo. Il motore diesel di un vecchio Iveco, avete presente?
Sfiorato l'acceleratore riprende bene e agli alti regimi (non l'ho usata io in quanto non assicurata) a detta del meccanico, va benissimo. Temperatura regolare e nessun vuoto in accelerazione.
E' un problema facilmente risolvibile quello della puzza di benza???
Attendo vostre!
Grazie in anticipo a tutti!
AlbertoN
Messaggi: 661
Iscritto il: 05 gen 2009, 18:33

Re: Beta HP Executive nuova arrivata!

Messaggio da leggere da AlbertoN »

Buonasera e benvenuto a te!
per qunto riguarda la tua HPE bisognerebbe sapere se il meccanico ha fatto un tagliando di controllo di tutte le componenti che si usurano col tempo, come i tubi di alimentazione. Se i tubi vanno bene penso che bisognerebbe controllare l'impianto di iniezione per vedere se ha perdite.
Rispondi

Torna a “Beta”