consigli su sostituzione parabrezza beta HPE del 1980

Mercatino
Gallery
federico74
Messaggi: 18
Iscritto il: 01 ott 2012, 22:29

consigli su sostituzione parabrezza beta HPE del 1980

Messaggio da leggere da federico74 »

Ciao a tutti.

E' da un po' che non bazzico da ste parti, spero stiate tutti bene! Avrei bisogno di qualche consiglio perchè devo sostituire il parabrezza (vedi foto) della mia Beta HPE del 1980. Ho trovato questi due annunci:

http://www.subito.it/accessori-auto/par ... 866350.htm

http://www.subito.it/accessori-auto/par ... 887365.htm

Qualcuno sa dirmi o ipotizzare che differenza ci sarebbe tra i due? Magari che uno si monta con guarnizione (il primo) mentre l'altro va incollato (il secondo)?

La soluzione che vorrei adottare è quella di incollare il nuovo parabrezza, così come era incollato quello vecchio, con profilo cromato perimetrale e quindi senza la guarnizione nera (che in giro si trova ancora, a prezzi folli). Il punto è che non sono riuscito a trovare il profilo cromato perimetrale.

Avete qualche suggerimento?

Grazie!!!

federico
Allegati
parabrezza beta (1024x829) (800x648).jpg
parabrezza beta (1024x829) (800x648).jpg (232.72 KiB) Visto 340 volte
maxlancia
Messaggi: 324
Iscritto il: 22 dic 2008, 22:39

Re: consigli su sostituzione parabrezza beta HPE del 1980

Messaggio da leggere da maxlancia »

Ciao Federico, ti consiglio di telefonare all'azienda in questione e chiedere maggiori info direttamente a loro, ti dico questo perché al salone di Padova mi è capitato di vedere un'azienda (non penso la medesima dell'annuncio) che si vantava di realizzare qualsiasi parabrezza ma per farlo aveva bisogno che gli fornissi un campione integro. Comunque se dovessero avere il parabrezza da incollare tieni presente che io ho l'intera modanatura cromata da vendere, fammi sapere anche in privato, Saluti Max
Eman
Messaggi: 369
Iscritto il: 24 dic 2008, 15:20

Re: consigli su sostituzione parabrezza beta HPE del 1980

Messaggio da leggere da Eman »

Federico, le due inserzioni si riferiscono effettivamente ai due tipi di parabrezza montati nel corso degli anni.. Il primo (1975-1982) era incollato ed era di dimensioni maggiori , il secondo era più piccolo e provvisto di più convenzionale guarnizione in gomma.. Per le IV serie.
Rispondi

Torna a “Beta”